La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:un vaso
la panchetta la lascerei dov'è
piuttosto son curioso, come ti trovi con la tv così alta?
Canarino ma la tua casa è finita?Ho visto le foto della vecchia e secondo me dopo i lavori sarà da urlo...

#17
questa composizione mi piace molto..
mi piace la tua sala...l'unica cosa che può stonare è il tavolino in legno al fianco del divano ....se fosse dipinto di bianco sarebbe magnifivo e elegante....ovviamente anche il tavolo pranzo...questa è la mia idea...comunque è molto bella anche così :wink:
Ultima modifica di tamy79 il 12/10/10 17:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#18
Dici che anche spostando la barcelona è carino...
Il tavolo ed il tavolino sono antichi ed hanno un certo valore quindi coprire il colore del legno penso non sia giusto, anche se ad essere sincera ora come ora farei tutto moderno.

Re: re

#21
klakklak ha scritto:voto per il vaso unico.
mi piace l'abbinamento dei cuscini come colore con il divano molto graziosi!! sa di rilassante. la cosa che non mi piace è il tappeto, ma sono gusti che non si possono discutere. io odio i tappeti:-)
si nemmeno io sono una fan dei tappeti....fa molto " vecchio"...poi dipende dalla fantasia....ci sono adesso dei tappeti moderni che devo dire iniziano a piacermi :?
Immagine
Immagine

#22
Ragazze grazie per i consigli,il tappeto vorrei cambiarlo ma per ora non ho trovato nulla che si abbini bene al contesto,appena lo trovo lo cambierò,anche se questo ha un certo valore affettivo.

#23
chiara766 ha scritto:Ragazze grazie per i consigli,il tappeto vorrei cambiarlo ma per ora non ho trovato nulla che si abbini bene al contesto,appena lo trovo lo cambierò,anche se questo ha un certo valore affettivo.
le cose con valore affettivo sono difficili da eliminare...ti capisco
Immagine
Immagine

#24
tamy79 ha scritto:
chiara766 ha scritto:Ragazze grazie per i consigli,il tappeto vorrei cambiarlo ma per ora non ho trovato nulla che si abbini bene al contesto,appena lo trovo lo cambierò,anche se questo ha un certo valore affettivo.
le cose con valore affettivo sono difficili da eliminare...ti capisco

tamy tu hai un album della tua casa?

#25
chiara766 ha scritto:ho fatto la foto cambiando la barcelona però non mi convince che dite?
lascio tutto come prima mettendo però un solo vaso?
io intendevo la barcellona appoggiata al divano, ma pensavo fosse più sottile e non quadrata, ma a meno che girando nella sala non ti sia di intralcio mi piace (e poi è pure comoda se da già accomodata sul divano vuoi usarla come poggiapiedi .... :lol: :lol: :lol: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: