La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lolamar ha scritto: La tv: farò di tutto per metterla vicino al camino ma non dalla parte dell'ingresso. Spero che esista un qualche aggeggio per mandare il segnale alla tv :? boooh, a mali estremi dovrò far passare il cavo dell'antenna intorno alla porta finestra che dà sul giardino... in fondo poi con la tenda davanti non dovrebbe vedersi niente no? :roll:
La presa per l'antenna si può spostare su un altra presa facendo passare i fili all'elettricista. Mio fratello (che è elettricista) a me l'ha spostata senza problemi. :wink:
Prova a chiedere al tuo elettricista.

#32
grazie Sdra, ma bisogna spaccare tutto per fare un'altra traccia? tra la presa originale e il posto in cui voglio metterla io c'è una porta finestra di mezzo... la vedo dura :?
Lo'

Immagine

#33
La madia nel sottoscala secondo me sta bene.
Io metterei dalla parte sx del camino un mobiletto alto e dalla parte destra uno basso x la TV, magari con sopra una mensola (senza neon :D ).
Invece sulla parete in fondo ci vedrei bene una bella credenza a vetri tipo questa
Immagine

#35
lolamar ha scritto:grazie Sdra, ma bisogna spaccare tutto per fare un'altra traccia? tra la presa originale e il posto in cui voglio metterla io c'è una porta finestra di mezzo... la vedo dura :?
no no non occorre rompere niente.
l'elettricista fa passare i fili all'interno delle canaline (si dice così :roll: ) esistenti. E' un intervento assolutamente indolore :wink:
Chiedi al tuo elettricista e vedrai che te lo confermerà.
Ti assicuro che io l'ho fatto.

#36
desdemona ha scritto:...non avevo finito.......ma più lunga. Che ne dici? :wink:
:D mi piace molto questa credenza, ma ho paura di appesantire troppo con un mobilone così grande... e poi dovrei tenere tutto in vista...

per i lati del camino... ok per le mensole senza neon :lol:
Lo'

Immagine

#37
sdra ha scritto:
lolamar ha scritto:grazie Sdra, ma bisogna spaccare tutto per fare un'altra traccia? tra la presa originale e il posto in cui voglio metterla io c'è una porta finestra di mezzo... la vedo dura :?
no no non occorre rompere niente.
l'elettricista fa passare i fili all'interno delle canaline (si dice così :roll: ) esistenti. E' un intervento assolutamente indolore :wink:
Chiedi al tuo elettricista e vedrai che te lo confermerà.
Ti assicuro che io l'ho fatto.
grazie sdra, chiederò senz'altro :wink:
Lo'

Immagine

#38
Lorena/Desdemona, io sono abbastanza negata con Room Arranger... non è che quando avete tempo potete aggiornare il disegno con le ultime modifiche che abbiamo descritto? Così lo mostro al maritino...
Ovviamnete solo quando e se avrete tempo/voglia
besos :wink:
Lo'

Immagine

#40
desdemona ha scritto:http://album.foto.virgilio.it/desdy

Le ultime 2 foto, va bene così?
Nell'ultima foto il tavolo è un pò sotto la scala!
Ciao :wink:
Desdemona sei un tesoro! :D
va benissimo così. a quel punto non c'è più la scala (l'ho detto che sono negata con il programma :oops: )
Lo'

Immagine

#42
desdemona ha scritto::P :P :P ...grasssssssssie...poi quando avrai arredato ci farai vedere le foto, vero :lol: ?
ma cerrrrto :wink:
anche se ci vorrà un bel po' prima di arredare... devono prima sistemarmi il parquet al primo piano :?
Lo'

Immagine

#44
Sarebbero dovuti venire sabato a piazzare l'antenna (a proposito, cosa vi sembra di un preventivo di 650 euro per antenna normale + parabola), ma pare che pioverà, quindi non è sicuro che verranno. Ho provato a telefonare all'elettricista ma non era raggiungibile...
Lo'

Immagine