La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna ha scritto:Ma fate l'upload della'avatar da un sito web o dal computer? Sennò non si vede... :)
Va bene che sono un maskietto, ma fino a lì ci arrivo... :wink:
Provato, ma ciccia...boh...vedo che anche Giangiorgio ha il mio stesso problema...mal comune, mezzo gaudio !!! :roll:

Comunque stasera vi lascio all'asciutto (però ho aggiunto nel sito tavolo e sedie), se riesco domani posto la camera da letto, e lì cominciano le discussioni vere !!! :wink:

Tanto è così, se poi proprio non la reggo, o entro in camera od occhi chiusi, oppure me la ridipingo... :oops: naaaaa, occhi chiusi !!! :twisted:

#32
Ghetty ha scritto:
marinella ha scritto:
Ghetty ha scritto:
Anche a me, mi sogno ancora Van Basten che fulmina Dasaev su cross di "nonno" Muhren... :shock: :shock: :shock:
Questa la capiscono solo i maschietti...e neanche tutti !!! 8)
Beh forse sottovaluti le donne del forum e forse anche la loro età ( :oops: ), in ogni caso l'olanda di Van Basten non è un arcano (tanto x citarti).
Posso permettermi una domanda, ma hai scritto questo topic solo x trovare consensi, spero proprio di no :) , ma l'impressione è un pò quella. Se a te piace ciò che stai scegliendo va benissimo, se chiedi dei pareri può essere che qualcuno possa essere in disaccordo, o no?
Abbiamo una sportiva... :wink:
Io non sottovaluto, e sicuramente Van Basten e la sua Olanda sono molto conosciuti, quel gol però mi sembra più facile che se lo ricordi un maskietto. Ma se sai di cosa parlo, tanto di cappello !!! :P

Ho postato la richiesta per farmi aiutare nella scelta, solo che evidentemente l'ho fatto un pò tardi ed in un momento "loffio" :roll: , per cui ho dovuto fare di testa mia.
Ed in quanto tale, si suppone che piaccia a me, ma non è detto che piaccia a tutti gli altri...altrimenti mi preoccuperei !!! :shock:
Per cui postate tutte le opinioni ed i consigli che volete, se vi piace la casa sono contento, se non vi piace ciccia, ormai è così, bella o brutta... :oops:

E poi siamo in un paese democratico !!! O no ??? :wink: :wink: :wink:

Comunque e sempre forza Milan, anche se è OT... :twisted: :twisted: :twisted:

Figuriamoci, w la democrazia!
Se leggi bene era proprio questo il senso del mio intervento :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci