La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
decisamente meglio il rosso. sara che sono io che mi stanco presto dei colori, ma quel verde non mi piace proprio forse un verde più scuro...

#48
Io adoro il blu, che dirvi :D
Fossi in te prenderei un divano più neutro (anche grigio volendo) ed userei il colore su pareti ed oggetti (meno impegnativi e facilmente sostituibili). Le mode cambiano e questi colori (rosso, verde, viola) posso anche tramontare; tutto dipende da quanto ci lasciamo influenzare dalle tendenze e da quanto, invece, amiamo determinati colori. Se poi stancheranno una parete potrà essere sempre cambiata ed un cuscino sostituito senza spendere un capitale. Ergo, meglio comprare i pezzi principali neutri e giocare con tutto il resto, tranne ovviamente che non si abbia una disponibilità economica tale da poter far cambiamenti radicali nel tempo.

#49
condivido quello che hai appena detto. ma non riesco a decidermi. forse dovrei fare uno di quei progetti che vedo spesso in questo forum come si chiama il programma? è facile da usare?

#50
antonella26 ha scritto:condivido quello che hai appena detto. ma non riesco a decidermi. forse dovrei fare uno di quei progetti che vedo spesso in questo forum come si chiama il programma? è facile da usare?
Dovresti creare la camera e modificare i colori. Molti usano Google Sketchup.