La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OPENSPACE DISPOSIZIONE? BIANCO GRIGIO E NERO?

#1
SALVE CHE NE PENSATE DI UN OPEN SPASE BIANCO E NERO CON PARETI GRIGIO/ARGENTO ?
VI METTO IL DISEGNO COME LO DISPORESTE? SIA MOBILI CHE COLORI?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1265318600
(ECCO LA CUCINA è UN PO DIVERSA DA QUELLA IN DISEGNO IN PRATICA GLI ALLACCI SONO STATI SPOSTATI DAL ALTRA PARTE E VI O MESSO IL LAVANDINO E POI SUL' ISOLA IL PIANO COTTURA, MENTRE DOVE C' è ADESSO IL LAVANDINO VERRANO LE COLONNE FRIGO FORNO E DISPENSA. è TUTTA BIANCA CON TOP GRIGIO CHIARO, ANCHE LA PARETE ATTREZZATA è TUTTA BIANCA) CONSIGLIATEMI SU TUTTO ( TAVOLO, SEDIE, SGABELLI, ILLUMINAZIONE, TENDE, DIVANO, COLORI PARETI) MAGARI ANCHE QUALCHE DISEGNO SE POTETE. GRAZIE

#2
e per esempio, cercare di scaldare un po' tutto questo grigio/argento/bianco/nero e virare su una casa da vivere anzichè fare un museo di arte moderna?

#3
Olabarch ha scritto:e per esempio, cercare di scaldare un po' tutto questo grigio/argento/bianco/nero e virare su una casa da vivere anzichè fare un museo di arte moderna?
:lol: :lol: :lol: quoto!

Ma e' anche vero che bianco-grigio-nero e' un ottimo sfondo sul quale poi sbizzarririsi con quadri, tappeti e decori personalizzati... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

e la disposizione?

#5
e per la disposizione che mi dite è quella ottimale o si puo fare di meglio? si volevo un ambiente semplice e pulito, un po tipo museo e poì appena stanca mettere delle tende dei tappeti rossi o viola. il divano di che colore e il tavolo e le sedie?

Re: e la disposizione?

#7
antonella26 ha scritto:e per la disposizione che mi dite è quella ottimale o si puo fare di meglio? si volevo un ambiente semplice e pulito, un po tipo museo e poì appena stanca mettere delle tende dei tappeti rossi o viola. il divano di che colore e il tavolo e le sedie?
non ho feisbuk, non vedo le foto, mi dispiace.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd