La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Credenza moderna, classica o antica??

#1
Ciao a tutti, devo comprare una credeza da mettere in un ingresso/soggiorno e sto diventando completamente pazzo!
L'arredamento esistente è moderno e io volevo staccare con un pezzo antico, tipo '700, anche non originale ma qualcosa che richiamasse lo stile di quell'epoca....
Poi ieri girando per un mobilificio ho visto una credenza che mi ha tolto il fiato: una Giusti Portos mod. Roma, peccato che i 5.500 euro richiesti sono ben al di sopra del mio budget :x

Voi cosa mi consigliate?

JAK
Ultima modifica di jak83 il 08/01/11 14:54, modificato 1 volta in totale.

Re: Credenza......moderna,classica o antica??[foto]

#4
La Roma di Giusti Portos non mi fa impazzire... e poi per quello che è l'ambiente dove dovrà essere collocata la credenza sarebbe troppo "pesante".

Io preferirei più qualcosa sullo stile della credenza postata da alis oppure ci vedrei bene anche qualcosa del genere
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Credenza......moderna,classica o antica??[foto]

#6
Bella in foglia argento!
Nera direi di no, ci sono già 2 divani e pavimento scuro, mi sembra ci sia una sola finestra e il lilla è bello carico ... :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)