La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io in giro ne ho viste in vimini, e per me sarà un MUST quando finalmente sto pupo si deciderà ad arrivare :D
Lo'

Immagine

#9
lolamar ha scritto:Io in giro ne ho viste in vimini, e per me sarà un MUST quando finalmente sto pupo si deciderà ad arrivare :D
:!: mi sono persa qualcosa? :roll: :D
- Aspettando Godot -

#10
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:Io in giro ne ho viste in vimini, e per me sarà un MUST quando finalmente sto pupo si deciderà ad arrivare :D
:!: mi sono persa qualcosa? :roll: :D
putroppo no... lo stiamo cercando ormai da mesi ma si fa desderare... cominciamo un po' a preoccuparci... però mi dicono tutti che un anno di ricerche è "normale" :roll:
Lo'

Immagine

#11
lolamar ha scritto:
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:Io in giro ne ho viste in vimini, e per me sarà un MUST quando finalmente sto pupo si deciderà ad arrivare :D
:!: mi sono persa qualcosa? :roll: :D
putroppo no... lo stiamo cercando ormai da mesi ma si fa desderare... cominciamo un po' a preoccuparci... però mi dicono tutti che un anno di ricerche è "normale" :roll:
evvai!!! stanno cercando ... buono a sapersi ... comincio a fare il bavaglino a punto croce? cmq è anche bello "cercare" quindi di che ti lamenti! Tornando "seria" credo sia normale "cercare" da 1 anno ... con tutto il caos che avete x casa ... i bimbi arrivano quando c'è serenità e l'ultimo anno è stato strapazzante ... divertiti a cercarlo e vedrai che arriverà! :wink: :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#12
Grazie Enza,
in effetti quest'anno non è stato sereno per niente.... e non è ancora finito!!!!!!! però, sarà l'impazienza di avere un diavoletto per casa, ma quando vedi che non arriva cominci a preoccuparti e a nulla vale sentire tutti che ti dicono "non ci dovete pensare" come si fa a non pensarci??? :shock:
Scusate l'OT





PS davvero sai lavorare il punto a croce???? :D
Lo'

Immagine

#13
Renatone ha scritto:ikea :wink: Enza
quale c'è oltre a quella in foglie di banano che ho io in camera? :roll: mi piacerebbe anche a me metterne una in cameretta,ma nn l'ho adocchiata all'ikea e lo sai che le sono affezionatissima.. :lol: :wink:

#14
lolamar ha scritto:Grazie Enza,
in effetti quest'anno non è stato sereno per niente.... e non è ancora finito!!!!!!! però, sarà l'impazienza di avere un diavoletto per casa, ma quando vedi che non arriva cominci a preoccuparti e a nulla vale sentire tutti che ti dicono "non ci dovete pensare" come si fa a non pensarci??? :shock:
Scusate l'OT




allora io nn ti dico niente..solo in bocca al lupo e tantissimi auguri!!!!(buona caccia al tesoro.. :wink: ) :D

#15
alpha79 ha scritto:allora io nn ti dico niente..solo in bocca al lupo e tantissimi auguri!!!!(buona caccia al tesoro.. :wink: ) :D
Grazie sei molto cara :D
Lo'

Immagine