La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:Allora devo fare finta di non cercarlo??? :roll: io non capisco cosa voglia dire quando tutti mi dicono così... se vogliamo un figlio è logico che lo cerchiamo :roll: illuminami :D
Io non so di preciso cosa intendano, ma senti queste:
- una mia cugina (32 anni) si sposa a luglio dopo anni di fidanzamento e dopo avere finalmente convinto lui al grande passo; entrambi vogliono un figlio e siccome tutte le coppie che conoscono ci sono riuscite dopo 1/2 anni di tentativi, non prendono precauzioni fin dall'inizio: beh... è tornata incinta dal viaggio di nozze :shock: :lol:
- Questa è storia di qualche anno fa: il mio ex collega e la moglie cercano un figlio ma va sempre male... prima un aborto poi tanti problemi... dopo 5/6 anni si "rassegnano" decidono di ricorrere alla fecondazione assistita: il giorno in cui è fissato l'appuntamento con il medico, lei fa tutti gli ultimi esami del caso... e risulta incinta :shock: Il secondo figlio è arrivato appena lo hanno voluto.
Per carità, ogni caso è a sé... ma credo che il "fattore ansia" giochi un ruolo importante :wink:
quello che intendevo io prima! lo so che è difficile ... l'ho provato x il matrimonio (tutt'altra cosa ovviamente) ... se puoi sii serena! :D :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#92
libra ha scritto:
lolamar ha scritto:Le prime volte non resistevo e facevo il test appena possibile, e se veniva negativo lo ripetevo anche più volte :oops: (pensate che a luglio ho saltato completamente il mese... ero convinta di essere incinta... ho fatto 7 test di gravidanza cambiando marche, facendolo in momenti diversi del giorno, ma niente... mi sono rassegnata solo dopo aver fatto il test in laboratorio :( )

Diciamo che adesso sono un po' "scottata" per cui cerco di controllarmi di più...
anche perchè costano un bel poco!! :lol:
cmq se lo cerchi non arriva, invece quando meno te lo aspetti....TA DAAAAAAAA!!!!!
e tu che ne sai?? :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#94
Renatone ha scritto:
libra ha scritto:
lolamar ha scritto:Le prime volte non resistevo e facevo il test appena possibile, e se veniva negativo lo ripetevo anche più volte :oops: (pensate che a luglio ho saltato completamente il mese... ero convinta di essere incinta... ho fatto 7 test di gravidanza cambiando marche, facendolo in momenti diversi del giorno, ma niente... mi sono rassegnata solo dopo aver fatto il test in laboratorio :( )

Diciamo che adesso sono un po' "scottata" per cui cerco di controllarmi di più...
anche perchè costano un bel poco!! :lol:
cmq se lo cerchi non arriva, invece quando meno te lo aspetti....TA DAAAAAAAA!!!!!
e tu che ne sai?? :lol: :lol: Enza
:oops: ingrassavo a vista d'occhio e temevo di aver combinato un disastro!!

#95
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:Ing, scusa, ti abbiamo invaso il topic :?

CURIOSITA': Ma a te la sedia a dondolo a cosa SERVE/SERVIRA'? :roll: :D
Secondo me anche Ing zitta zitta si sta portando avanti :mrgreen:
Facciamo un gruppo d'acquisto? :roll:
pure tu??? :lol: :lol:

piano che nn è che ho molto tempo x ricamare! :shock:

Enza
Io ce l'ho il tempo...avanti con le iniziali ed ovviamente in pvt l'indirizzo!! :wink:
Non fatevi prendere dall'ansia, un paio d'anni di 'ricerca' è normale (...e poi ve lo dice una che 'cercati->trovati' 8) 8) :mrgreen: ), mi avevano avvisato prima perchè non si sa mai... :wink:
L'importante è stare sereni :wink: :wink: ed una volta trovato, fare una gravidanza tranquilla, quasi al limite dell'incoscienza (io sono andata a S. Marino al 7mo mese di gravidanza, e se non siete mai andate a S. Marino garantisco che è duretta...è TUTTA in salita!!!!!)
In bocca al lupo :wink: :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#96
Quando ho lanciato-tirato il topic non avevo collegato dondolo a gravidanza ecc...

ma in effetti l'immagine di una donna sulla sedia a dondolo evoca quella della maternità, in modo molto bello :wink:

Per quanto mi riguarda, io non intendo stressarmi per avere un figlio, nel senso che quando decide di venire ad abitare con me io sarò, spero, pronta.

:D
Immagine
Immagine

#100
coraggio lolamar!!! non scoraggiarti, ti auguro di avverare prestissimo questo bellissimo desiderio!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#102
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:
libra ha scritto: anche perchè costano un bel poco!! :lol:
cmq se lo cerchi non arriva, invece quando meno te lo aspetti....TA DAAAAAAAA!!!!!
e tu che ne sai?? :lol: :lol: Enza
:oops: ingrassavo a vista d'occhio e temevo di aver combinato un disastro!!
ah ecco ... così almeno 1 si dà 1 spiegazione all'ingrassare ... magari fosse x quello allora che ingrasso :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#105
Lady V ha scritto:
lolamar ha scritto:Aggiornamento: :(
Non scoraggiarti e non metterti paranoie...arriverà!! :D :D
Dai, che devi portarlo/a nel posto stupendo da dove vieni! :wink:
giusto! :D

Enza (son di parte)
Immagine
UGUALE
Immagine