La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#16
Cioè hai un arredamento Molteni e un cellulare del 1997? :D
E immagino che oltre a non avere una qualunque fotocamera digitale, non hai neanche un amico che può fare una foto o prestarti una fotocamera?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#17
Si, ho dato tutti i miei risparmi alla Molteni, che ci vuoi fare, errori che si fanno! La prossima volta spenderó tutti i miei soldi in cellularii e fotocamere, cosi potró accontentarti. Ma tanto per curiosità vorrei cercare di capire il motivo di tale insistenza nel voler vedere le foto di casa mia!? I mobili li puoi andare a vedere sul loro sito o da un loro rivenditore.

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#18
Pura, semplice e sincera diffidenza nei tuoi racconti senza prove, internet è piena di bufale varie, una foto toglie ogni dubbio e ho l'impressione che il dubbio rimarrà. Non voglio di sicuro vedere casa tua e nemmeno i tuoi mobili, bastava una foto ravvicinata dei difetti lamentati. Adios.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#19
Internet è pieno di bufale, così come è pieno di interessi e pubblicità. Ho riportato un'esperienza fuori dal coro, sicuramente lontana dall'immagine collettiva che si ha dell'azienda. Di certo viverla non mi ha fatto piacere, anzi ne avrei fatto benissimo a meno, ed ho solo espresso la mia delusione e la mia rabbia. Ho sacrificato tanto, in lavoro e denaro, per avere tanto: la mia idea era quella di avere un arredamento duraturo, avere di questi problemi è stato avvilente!Sono la dimostrazione che anche questo è possibile indipendentemente da quanto si spende ed è possibile che la mia esperienza possa risultare utile nel suo piccolo, come per me lo è stata quella di altri utenti di questo forum (i semplici acquirenti come me e non i negozianti o altri infiltrati!). Adios a te.

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#21
Come detto in apertura di questo 3D la mia azienda vende Molteni da una vita e tutti questi difetti che tu denunci a oggi non si sono mai verificati. Questo me la ha fatta sempre preferire ad altre aziende. Per noi che vendiamo è importantissimo essere sicuri che i prodotti non comportino rogne nel tempo. Qualche problema si è avuto anni fa su cerniere di armadi con le ante a specchio troppo pesanti ma alla fine magari erano stati i clienti a forzare le ante oltre i gradi di apertura consentiti... Delle maniglie del vecchio 7V7 si rompevano per la difficoltà nell'apertura dell'anta scorrevole, ma abbiamo sempre disponibili le sostituzioni fino ad esaurimento. Adesso devo cambiare un carrello di un armadio 7V7 che è stato forzato e rotto dal cliente ma parliamo di un armadio del 1997! Di impiallacciature che si sono sollevate non ho mai avuto un caso. Puoi dirmi che sono di parte. certamente lo sono perché perseguo sempre la linea di offrire ai miei clienti prodotti che non creino problemi e con Molteni, per la mia davvero lunga esperienza, il margine di errore è vicino allo zero. In ogni caso tre difetti su tre prodotti diversi (mobile, armadio e divano) capitati tutti e tre a te... permettici di avere qualche dubbio... Postare le foto non è difficile, il difficile è dimostrare quello che si sostiene.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#23
sbergant ha scritto:Ho comprato un divano Molteni free style. E' stato amore a prima vista ed era perfetto per il mio salone. Dopo qualche mese ho visto che lo schienale di un modulo era un po' inclinato. Infatti risultava che si era danneggiata una tavola alla base della struttura interna. Lo rimando alla Molteni per l'applicazione della garanzia e me lo rimandano indietro dicendo che non era applicabile. Lo mando ad un tappezziere in riparazione che lo apre e scopre l'arcano. LA STRUTTURA DEL DIVANO E' FATTA IN TRUCIOLATO!!!!! HO PAGATO 9000 EURO UN DIVANO DI TRUCIOLATO!!!! Ho tutte le foto del caso per fornire l'evidenza a chi possa interessare. STATE ALLA LARGA DA MOLTENI!

Possiamo vedere le foto? Sarebbe di grande aiuto... Però anche qui dopo un solo messaggio non c'è più nulla...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: molteni e tisettanata, che materiale?

#24
Come al solito la maggior parte di quelli che denuncia cose pesanti non risponde più ed evita di postare fotografie, utilizzando scuse banali come "che vi importa di vedere casa mia". Sei in anonimo, non sappiamo di dove sei e puoi anche postare solo la foto del prodotto e non di tutta la casa...

Troppo facile sparlare senza prove, qui non ci si può fidare della parola. Ed è gravissimo fare affermazioni di questo tipo che, se non veritiere, possono deviare potenziali acquirenti da un prodotto ad un altro. ma forse era questo lo scopo.. :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.