La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

modello TRIM
Voti totali: 12 (75%)
modello SLIM
Voti totali: 2 (13%)
modello MISS
Voti totali: 2 (13%)
Voti totali: 16

TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#1
Buongiorno a tutti, ho bisogno dei vostri pareri, non riesco a scegliere tra 3 modelli per il nuovo tavolo ... ho pensato di creare un sondaggio, così mi sarà più facile :D ...

I tavoli sono della "kreaty", i modelli tra cui sono indecisa sono:

TRIM
Immagine
SLIM
Immagine
MISS
Immagine
A prescindere dal modello che comprerò, il tavolo sarà tutto nero, base laccata nera e piano in cristallo, sempre nero ....

Per quanto riguarda l'arredamento, sono adatti tutti e tre, è che proprio non so quale scegliere, ho sentito troppi pareri e sono confusa .... qual'è il più bello? Quale vi piace di più?

Spero avrete voglia di votare ed aiutarmi nella scelta.

Grazie a tutti!!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#4
geda ha scritto:beh, il primo: sobrio ed elengante!

se vuoi ti posso fornire anche i prezzi. ciao
Si grazie! Sei gentilissima ... la base nera, il piano in cristallo nero, la misura 160 allungabile ... l'allunga non so quale! Lo stratificato Full Color ho idea di come può essere, ma il laminato SuperLux invece com'è? E' lucido? Si abbina meglio al cristallo? C'è differenza di prezzo?

Ecco, scusa se ti ho bombardato di domande! :oops:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#8
geda ha scritto:si, siamo rivenditori ciacci e kreaty. Il nostro punto vendita è in provincia di cosenza.

:shock: lontanissimo!!! .. peccato :cry:
Spero di trovarlo a questo prezzo anche qui a Milano ... grazie di tutte le info!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#9
non credo lo potrai trovare a questo prezzo. Considera che ognuno ha le proprie spese che confluiscono poi sul consumatore finale. I costi per un rivenditore milanese non saranno di sicuro come un rivenditore del centro o del sud. Comunque per la consegna ci si potrebbe ognizzare.

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#10
geda ha scritto:non credo lo potrai trovare a questo prezzo. Considera che ognuno ha le proprie spese che confluiscono poi sul consumatore finale. I costi per un rivenditore milanese non saranno di sicuro come un rivenditore del centro o del sud. Comunque per la consegna ci si potrebbe ognizzare.
Andrò a farmi fare un preventivo e ti faccio sapere :wink:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#14
pagno ha scritto:ho votato per il primo! piace molto anche a me ma nella versione bianca.. fammi sapere a quanti poi riesci a trovarlo :wink: :wink:
Si è vero, è molto bello bianco ma a casa mia ci vuole nero ...

Il primo preventivo è di 1800 euro (il prezzo vale per tutti e tre i modelli, considerando il "top" in cristallo, se no ci sono circa 100 euro in più per gli altri materiali), poi però mi ha "boffonchiato" qualcosa sull'iva al 4% e sinceramente non ho capito se è compresa in questa cifra che mi ha scritto oppure no ... se no, diventa 1872.

Mi ha detto che il prezzo è scontato, con consegna gratuita!

Non che il prezzo sia altissimo èh, ma ... dite che posso trovare di meglio??

Grazie a tutti, mi state aiutando davvero molto ... spero per mercoledì prossimo al massimo, di avere le idee meno confuse e di poterlo finalmente ordinare :D
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

#15
geda ha scritto:non credo lo potrai trovare a questo prezzo. Considera che ognuno ha le proprie spese che confluiscono poi sul consumatore finale. I costi per un rivenditore milanese non saranno di sicuro come un rivenditore del centro o del sud. Comunque per la consegna ci si potrebbe ognizzare.
Hai un sito? Me lo mandi in MP??
Grassie :D
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)