La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Soggiorno della Maronese

#3
Non prendertela, magari non è una ditta molto conosciuta qui sul forum :roll:
(Io non la conosco, mi spiace :( )

Comunque ho guardato sul sito, dicono che la ditta esiste dal 1966; il modello che interessa a te dovrebbe essere questo:

Immagine


Immagine
Magari postando le foto qualcuno lo può riconoscere :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Soggiorno della Maronese

#4
Guarda facendo un ricerca sul forum con la parola "maronese" escono moltissimi 3d e molti utenti hanno mobili o consigliano mobili maronese.

Il fatto è che nessuno ti vuole dare un consiglio :wink: :wink: come gia' fatto notare moltissime volte.

Re: Soggiorno della Maronese

#5
parma45 ha scritto:Guarda facendo un ricerca sul forum con la parola "maronese" escono moltissimi 3d e molti utenti hanno mobili o consigliano mobili maronese.
Hai gia' risposto da solo indicando la via corretta nel ricercare informazioni, PRIMA di aprire un thread.
parma45 ha scritto:Il fatto è che nessuno ti vuole dare un consiglio :wink: :wink: come gia' fatto notare moltissime volte.
Addirittura? Ti risultano persone pagate per dare consigli puntuali qui sul forum a ogni thread scritto?? :roll: :roll:
Basta con questi vittimismi e le storie delle caste, per cortesia, non serve a nessuno.
Se il forum non piace, nessuno obbliga a starci.

Re: Soggiorno della Maronese

#6
il modello in foto è l'asolana box. E' una ditta del gruppo ATMA che secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (ho a casa uno studio della maronese da 18 anni che ancora mantiene la sua bellezza e solidità) guarda pure il modello murano.

Se avete la pazienza di aspettare quando si ha un pò di tempo qualcuno risponde ;)

Re: Soggiorno della Maronese

#7
Steve1973 ha scritto:
parma45 ha scritto:Guarda facendo un ricerca sul forum con la parola "maronese" escono moltissimi 3d e molti utenti hanno mobili o consigliano mobili maronese.
Hai gia' risposto da solo indicando la via corretta nel ricercare informazioni, PRIMA di aprire un thread.
parma45 ha scritto:Il fatto è che nessuno ti vuole dare un consiglio :wink: :wink: come gia' fatto notare moltissime volte.
Addirittura? Ti risultano persone pagate per dare consigli puntuali qui sul forum a ogni thread scritto?? :roll: :roll:
Basta con questi vittimismi e le storie delle caste, per cortesia, non serve a nessuno.
Se il forum non piace, nessuno obbliga a starci.
Infatti come vedi non ci scrivo piu'.

Il forum sarebbe anche bello se ci fossero persone meno "sborone"

Consiglio ad alina di rivolgere le proprie domande in altri forum con persone piu' gentili

P.S Anche in altri forum non sono pagati ma rispondono caro steve73........ed ho detto tutto

Re: Soggiorno della Maronese

#8
parma45 ha scritto:
Infatti come vedi non ci scrivo piu'.

Il forum sarebbe anche bello se ci fossero persone meno "sborone"

Consiglio ad alina di rivolgere le proprie domande in altri forum con persone piu' gentili

P.S Anche in altri forum non sono pagati ma rispondono caro steve73........ed ho detto tutto
magari in altri forum rispondono ai tre topic che vengono aperti in un un giorno

come non ci scrivi più? :D
ma sei qui a sputare addosso alle persone
un consiglio a te: cercati un altro forum tu
se vuoi ne conosco uno adattissimo ad una persona così supponente come te :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Soggiorno della Maronese

#9
parma45 ha scritto:Infatti come vedi non ci scrivo piu'.
Il forum sarebbe anche bello se ci fossero persone meno "sborone"
Consiglio ad alina di rivolgere le proprie domande in altri forum con persone piu' gentili
P.S Anche in altri forum non sono pagati ma rispondono caro steve73........ed ho detto tutto
Pazienza. Non è scritto da nessuna parte che ci si debba piacere per forza.
Il mio ruolo è solo quello di far rispettare netiquette e regolamento. Il resto sono chiacchiere.

Ci sono anni di forum e uno storico a disposizione che smentiscono in toto quello che stai dicendo... ma pazienza... se non si vuole capire, amen.

In bocca al lupo per le tue esperienze su altri lidi e grazie per il contributo dato qui dentro.

Saluti