La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divisorio sospeso,vi piace?

#1
Ciao ragazzi!
vi piace questa mensola sospesa come divisorio tra cucina-ingresso -pranzo? (per chi si ricorda volevo mettere stolmen o broder di ikea) ma questa mi sembra molto più leggera,che dite?
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divisorio sospeso,vi piace?

#4
grazie! forse mi sono decisa,finalmente :wink:
maha,ormai i punti luce sono stati fatti....
agata aspetto l'immagine....
Ultima modifica di capperugiola il 27/04/11 10:37, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divisorio sospeso,vi piace?

#8
vero sarebbero cose leggere...
agatuccia che belle! di chi sono?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: divisorio sospeso,vi piace?

#13
agatuccia ha scritto:si è molto carina!
Alla fiera del mobile ho visto una cosa simile ma con mensole di alluminio bianco tenute da cinture (tipo quella della macchina, per intenderci!), se la trovo te la posto!
quella a cui si riferisce agatuccia e' di oliviero mobili. l'ho vista anche io al salone, e' davvero interessante. sul sito non c'e' ma se guardte il filmatino del loro stand del salone la notate. avevo chiesto info ma non ricordo il prezzo dia ciascun modulo...

quella postata da te, capperugiola, di chi e'?

Re: divisorio sospeso,vi piace?

#15
tligo3 ha scritto:
agatuccia ha scritto:si è molto carina!
Alla fiera del mobile ho visto una cosa simile ma con mensole di alluminio bianco tenute da cinture (tipo quella della macchina, per intenderci!), se la trovo te la posto!
quella a cui si riferisce agatuccia e' di oliviero mobili. l'ho vista anche io al salone, e' davvero interessante. sul sito non c'e' ma se guardte il filmatino del loro stand del salone la notate. avevo chiesto info ma non ricordo il prezzo dia ciascun modulo...

quella postata da te, capperugiola, di chi e'?
è di guru casa per emporium costa circa 90-100 ,00e....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa