La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo allungabile che da chiuso sia molto ridotto

#3
Elix77 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercanco un tavolo allungabile, fino a 220/230 x 80/85, ma che da chiuso sia molto ridotto, per esempio che possa arrivare a 80/85 per max 100 cm!
Ho visto il Convoy di Calligaris, è strepitoso, ma da chiuso è 130, e per la mia sala è un po' troppo.

Grazie dell'aiuto.
Ciao, ce ne sono tantissimi, sia tavoli normali che consolle. Non conosco il tuo budget ma ci sono anche altre aziende oltre a Calligaris (a prezzi più alti o più bassi).

Per poetrti aiutare occorre capire due cose:

- che stile di arredamento ha la tua sala (classico, moderno etc?)
- di che materiale vuoi il tavolo (legno, legno + vetro, vetro, vetro + alluminio etc)?

La maggior parte delle volte i tavoli allungabili che vengono proposti in vendita, vengono proposti con le misure più richieste (lo facciamo anche noi). Devi sapere che quasi tutti i prodotti sono personalizzabili (per colore e misure). La cosa migliore e scegliere un rivenditore (magari non monomarca) e provare a cercare un tavolo che rispecchi i materiali che cerchi, lo stile e sopratutto le misure.
Altrimenti diventa difficile..c'è ne tantissimi.
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: Tavolo allungabile che da chiuso sia molto ridotto

#4
@ Mele83: se ne esiste una che possa arrivare a 220/230, una consolle sarebbe belissima!

@ unimobili:
grazie mille dell'aiuto, intanto come ho già scritto a Mele, una consolle andrebbe benissimo.
Oppure un tavolo che da chiuso sia circa 80/85 x 100/110 oppure anche quadrato.

Il mio arredo è in stile moderno, e come materiali sarei orientata su un unicolor (come il Convoy di Calligaris), quello con effetto pietra-antracite è bellissimo!! E le gambe del tavolo mi piacerebbero in metallo satinato o cromato.
Oppure anche il legno....
Sui materiali non ho grosse preferenze, basta che il tavolo sia bello, di qualità, funzionale e pratico da pulire...quindi no vetro e no laccati lucidi.

Per quel che riguarda i rivenditori, nell'area di Bologna/Ferrara mi sapresti consigliare a chi rivolgermi?

Grazie milleeeee.


unimobili ha scritto:
Elix77 ha scritto:Ciao a tutti, sto cercanco un tavolo allungabile, fino a 220/230 x 80/85, ma che da chiuso sia molto ridotto, per esempio che possa arrivare a 80/85 per max 100 cm!
Ho visto il Convoy di Calligaris, è strepitoso, ma da chiuso è 130, e per la mia sala è un po' troppo.

Grazie dell'aiuto.
Ciao, ce ne sono tantissimi, sia tavoli normali che consolle. Non conosco il tuo budget ma ci sono anche altre aziende oltre a Calligaris (a prezzi più alti o più bassi).

Per poetrti aiutare occorre capire due cose:

- che stile di arredamento ha la tua sala (classico, moderno etc?)
- di che materiale vuoi il tavolo (legno, legno + vetro, vetro, vetro + alluminio etc)?

La maggior parte delle volte i tavoli allungabili che vengono proposti in vendita, vengono proposti con le misure più richieste (lo facciamo anche noi). Devi sapere che quasi tutti i prodotti sono personalizzabili (per colore e misure). La cosa migliore e scegliere un rivenditore (magari non monomarca) e provare a cercare un tavolo che rispecchi i materiali che cerchi, lo stile e sopratutto le misure.
Altrimenti diventa difficile..c'è ne tantissimi.