La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli colori da ABBINARE...

#1
finalmente ho casa...finalmente ho iniziato ad imbiancare...dopo un'attenta riflessione ho scelto i colori...verde in camera e grigio in soggiorno...andrebbe tutto bene se non fosse che il grigio in realta' e' CARTA DA ZUCCHERO e non grigio(o almeno non come avrei voluto)..In realta' il colore non mi dispiace se non fosse che ora devo rimettermi a pensare al futuro(molto futuro,i soldi scarseggiano) arredo della zona soggiorno...divano???mobile tv??? qualcuno ha qualche brillantissimo consiglio da darmi?? terrei presente che la casa e' travi a vista color noce e parquet scuro,la parete del mobile tv carta da zucchero e quella del divano bianca..vorrei tentare di"alleggerire" e illuminare 1po' l'ambiente...bianco e blu??? :)

Re: consigli colori da ABBINARE...

#2
Senza dubbio darei tanto bianco! :D
Anche le travi a vista, perché hai già il parquet scuro ....
Se la parete dove andrà il divano è bianca, potresti scegliere il divano grigio oppure, se lo trovi, della stessa tonalità carta da zucchero.
Il mobile TV bianco dovresti trovarlo senza fatica, anche economico.

Il blu invece non lo vedo molto adatto abbinato al carta da zucchero :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)