La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#4
annalisa prima di entrare qua, da sfoghi sono passato nel tuo album e ho visto quelle bianche, e ho pensato "che fighe, ci stanno bene secondo me" poi ho visto che erano provvisorie e hai preso queste...

giudizio personale: orribili esteticamente di suo, e non ci azzeccano con l'arredo secondo me!

come fanno a piacere a tuo marito???? :roll: :roll: :roll:

ps: cmq io sono di parte, ODIO le sedie di plastica...

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#6
Non mi convince l'abbinamento dei colori...
il bianco del vetro del tavolo non è bianco bianco, ma quasi un avorio come le pareti
(d'altronde non vi ho raccontato che in un primo momento il vetro doveva esser proprio bianco al 100% invece quando è arrivato il tavolo ci siamo accorti che il vetro era diverso: calligaris non faceva più quello che avevamo deciso e il rivenditore non lo sapeva: risultato o accettavamo questo con uno sconto del 10% o dovevamo cambiare modello di tavolo e non me ne piacevano altri quindi lo abbiamo tenuto!)
le sedie dovevano esser trasparenti, ma non mi aspettavo quei particolari col grigio...
poi tutti quei ghirigori sopra, bah...non lo so...so solo che fa cag@re :evil:

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#7
Secondo me con quel tavolo non ci stanno male, una cosa però te la dico: anch'io basandomi sulle foto online pensavo di prendere le sedie in policarbonato, poi le ho viste dal vivo dal mobiliere (anche il tuo modello) e non mi sono piaciute, soprattutto se messe di fianco ad una sedia un po' più elegante come può esserlo una in legno/tessuto/cuoio-pelle ecc. Al momento non ho ancora ordinato nulla, ma la plastica l'ho definitivamente scartata...

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#12
Premesso che a me le sedie in policarbonato mi piacciono...non accosterei a un tavolo di cristallo il policarbonato trasparente :wink:
della gamma Calligaris ho notato la New York in particolare nella versione a slitta...mi da un 'idea di leggerezza ottima per il tuo ambiente
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Sedie arrivate: non mi piacciono :-(

#14
:wink: Ho visto il tuo sfogo ,eccomi anch'io.
In effetti non valorizzavano l'ambiente le prime, sono stati cortesi a darti l'opportuità di cambio.
:roll: Sceglierei un colore scuro dell'ultimo modello che ti piace; marrone, nero, bordeaux. Quale tonalità hai nella stanza, oltre al bianco??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo