La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve a tutti, sono nuova e chiedo consigli :D :D

#1
ciao a tutti, mi sono appena iscritta ma è da tempo che vi seguo. Con mio marito stiamo costruendo la nostra casa e spero fermamente nei vostri consigli. Adoro lo stile moderno, il minimalismo ed il total white. La nostra casa è divisa su due livelli: zona giorno e zona notte. Il pian terreno prevede un open space dove verranno collocati il soggiorno e il tavolo da pranzo con cucina a vista. L'ambiente è grande, circa 80 mq ( esclusa la cucina), di forma rettangolare ( 7,80x 11), su una pareta lunga è stata prevista una grande vetrata. Il problema principale è costituito dall'entrata di casa, infatti, l'unica parete libera dalla quale poter accedere in casa è quella corta sulla sinistra. Non so come aggiustare l'ingresso, non mi convince l'idea di entrare direttamente nel salone dove mi troverei dinanzi il posteriore del divano di forma stondata, lungo 4 metri. Vorrei, inoltre, ricavare un armadio a muro per appendere i soprabiti. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come poter rendere carina l'entrata??
Ringrazio anticipatamente. :D :D