La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi

#1
CIAO A TUTTI...
PER LA MIA ZONA GIORNO HO SCELTO I MOBILI STILE CONTEMPORANEO SIGNORINI E COCO BIANCHI CON GRANA ARGENTO... ORA IL PAVIMENTO CHE HO SCELTO è METAL GRACE ARIANA GRIGIO ... COSA NE PENSATE... ? VI SEMBRA TROPPO CHIARO...CREDETE SIA MEGLIO SCEGLIERE UN PAVIMENTO SCURO?

ANDATE A VEDERLI SONO MOLTO CARINI SECONDO ME...
-WWW.SIGNORINI E COCO.IT
-CERAMICHE ARIANA
:roll:
VI PREGO RISPONDETEMI... HO UNA SETTIMANA DI TEMPO ... GRAZIE

Re: aiutatemi

#2
Dipende molto dai gusti...non ti so dare una risposta "tecnica". io preferisco i pavimenti chiari, ma dipende molto dalla luminosità della stanza, pavimenti scuri sono possibili solo se molto luminosa altrimenti tragedia! Ho visto sia i mobili che il pavimento...2 domande: 1.come mai hai scelto ceramica e non parquet? (Con i mobili bianchi il parquet sta davvero bene) 2.perchè grigio? se vuoi stare sulla ceramica secondo me con quei mobili anche un beige andrebbe benissimo e riscalderebbe anche l'ambiente.
Ciao

Re: aiutatemi

#3
grazie per avermi risposto....
all'inizio pensavo anch'io di scegliere un effetto legno in gres ma non ho trovato il colore giusto...sinceramente essendo bianchi con finitura argento credo sia meglio il grigio... la stanza è luminosa ha una finestra e un finestrale di 207 x 145 h... volevo appunto un consiglio basarmi sulle tonalità del grigio e spezzare con due puf e cuscini color vinaccio.. che dici? grazie mille ...
ah dimenticavo è in progetto il cartogesso al tetto ovvero un cerchio centrale e da lim partono dei triagoli o meglio simili per zzona divano tavolo e camino questo perchè non volevamo abbassare tutto il tetto....

Re: aiutatemi

#4
è in progetto il cartogesso al tetto ovvero un cerchio centrale e da lim partono dei triagoli o meglio simili per zzona divano tavolo e camino questo perchè non volevamo abbassare tutto il tetto....
con un disegno sarebbe molto più facile capire.......