La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Saldo pre-montaggio 3Gima

#49
Ciao a Tutti,
io riporto un'esperienza positiva con Italiana Mobili di Torri di Quartesolo.
Il negozio ci è stato consigliato da una coppia di amici, il punto vendita era comodo da raggiungere e il preventivo buono.
Abbiamo fatto l'ordine a fine ottobre e prima di Natale sono arrivati i mobili.
L'anticipo all'ordine è stato il 40% dell'importo ed il saldo alla consegna ci è stato chiesto prima del montaggio. Nonostante questo prima del pagamento sono stati portati in casa tutti i colli e sono stato assistito nel controllo che ci fossero tutti i pezzi previsti nella distinta d'ordine.
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Re: Saldo pre-montaggio 3Gima

#51
Olabarch ha scritto:L`unico su un milione.......
D'altra parte si chiama Lucky... dev'essere stato un colpo di fortuna,,, ;-)
Figurati che con Arredogroup (Sarreda) lo stesso amministratore (Sig. R i z z e t t o) messo alle strette ha ammesso che non sono molto bravi a vendere cucine... per un'amministratore di un negozio di mobili sembra una barzelletta eppure...

Re: Saldo pre-montaggio 3Gima

#53
Olabarch ha scritto:L`unico su un milione.......
Ciao a tutti

No siamo in 2, io a inizio 2012 ho acquistato una cucina Aran presso la 3gima di Quartesolo, con contratto aperto, inizialmente avevo paura di avere ricevuto una inc...ta ma tutto è andato liscio e i mobili mi sono arrivati nelle date concordate. I mobilieri che sono venuti a montarmi il tutto sono stati bravissimi e veloci.

Queste due immagini per dimostrarvi quello che hanno fatto
Immagine
Immagine
Ciao

Alessandro

Re: Saldo pre-montaggio 3Gima

#56
Quindi la maglia nera ora passa a Arredogroup... con contratto aperto, cucina ancora da ordinare... vai lì e per una modifica di valore irrisorio ti chiedono centinaia di euro in più. Alla consegna errori di layout di alcuni moduli che anziché essere sostituiti li hanno arrangiati in qualche modo... sono dovuti tornare 4 volte per terminare cucina e su certe cose ho chiuso anche un occhio. Vergognosi.