La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ABBINARE IL TAVOLO ED IL LAMPADARIO????

#16
Annamaria Brembilla ha scritto:Eccomi tornata... Secondo me, come scrivevo ieri, il lampadario ovale sopra il tavolo è perfetto e cercherei di richiamare i colori con cuscini come da voi già pensato, e altri accessori (vasi, quadri). Per quanto riguarda le altre lampade, direi bene, ma le aggiungerei solo se tutto il resto dell'arredamento è molto lineare, e mi sembra di aver capito che lo sia. L'ambiente dal canto suo mi sembra sufficientemente grande.
Si anche io la penso così!

Re: ABBINARE IL TAVOLO ED IL LAMPADARIO????

#22
Ciao, anch'io sono interessata a questo prodotto, nella versione tonda bianca da 60 cm, ma non sono riuscita a vederlo esposto in nessun negozio. Voi l'avete visto? Volevo sapere, dato che i pendenti sono in vetro e non in cristallo, se si perde l'effetto "luccicante". Che impressione fa spento e acceso? Secondo voi sono troppi 2 di questa misura in un'unica stanza lunga 8 metri e larga 4? Sarebbero distanti circa 4 m l'uno dall'altro. Grazie.

Re: ABBINARE IL TAVOLO ED IL LAMPADARIO????

#23
dody ha scritto:Ciao, anch'io sono interessata a questo prodotto, nella versione tonda bianca da 60 cm, ma non sono riuscita a vederlo esposto in nessun negozio. Voi l'avete visto? Volevo sapere, dato che i pendenti sono in vetro e non in cristallo, se si perde l'effetto "luccicante". Che impressione fa spento e acceso? Secondo voi sono troppi 2 di questa misura in un'unica stanza lunga 8 metri e larga 4? Sarebbero distanti circa 4 m l'uno dall'altro. Grazie.
hai scritto all'azienda ? solitamente indicano negozi o luoghi pubblici per poter visionare i prodotti. era presente ad euroluce

Re: ABBINARE IL TAVOLO ED IL LAMPADARIO????

#24
Vedo tra le foto di Euroluce 2013, solo avevo ripreso altri modelli della Masiero, mi sembra che la Ola non fosse proprio esposta.
Più rari i modelli in strass visti alla rassegna, la cui vendita è sostanzialmente orientata verso l'estero. Vero che la Ola è qualcosa di straordinario, diversa da altri modelli spesso troppo convenzionali, trovo.
Dody, hai dato un occhio alle realizzazioni sul sito, qualche immagine c'è. Lo showroom milanese di Modulnova esponeva parecchi modelli della Masiero quest'anno. Come ti ha consigliato Petra, contattarli e sentire non costa nulla.. :wink:
http://www.masierogroup.com/contatti.aspx
Il costo, tanto per, orientativamente:
http://www.lightingdeluxe.com/ola-s6-pendant-light
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/10/13 22:19, modificato 2 volte in totale.