La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo grande-grande-grande

#46
infatti lo trovo interessante e anche il prezzo non è niente male...
grazie mille per la dritta, provo a cercare dove posso vederlo dal vivo!
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Tavolo grande-grande-grande

#48
chojin ha scritto:Ecco, allora forse un tavolo in essenza appesantirebbe un po'.. pavimento in parquet, travi in legno...

Una cosa a cui fare attenzione è questa: ci sono dei tavoli bellissimi visti così, su catalogo. Tipo l'arc della Molteni, ad esempio.

Poi però davanti a quelle spendide strutture d'appoggio, ci vanno le sedie. E c'è una ragione per cui sui cataloghi le sedie non ce le fanno vedere... o al limite ne mettono 2 o 3 su un tavolo di oltre 2 metri...
Qualunque tavolo di grande immagine ha talmente valore di per se stesso che viene rovinato dall'avvicinamento delle sedie. Le sedie più indicate per l'Arc sono le Alfa in soft-touch bianco. Il consiglio, se fosse possibile, è di metterne poche, 4 o 6, magari affiancate a 3 a 3 su due lati contapposti, in modo da lasciare visibile da ognuno dei due lati una base.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Tavolo grande-grande-grande

#50
paul ha scritto: Qualunque tavolo di grande immagine ha talmente valore di per se stesso che viene rovinato dall'avvicinamento delle sedie. Le sedie più indicate per l'Arc sono le Alfa in soft-touch bianco. Il consiglio, se fosse possibile, è di metterne poche, 4 o 6, magari affiancate a 3 a 3 su due lati contapposti, in modo da lasciare visibile da ognuno dei due lati una base.
Beh, tavolo più tavolo meno... A mio parere anche un tavolo con 4 gambe può essere di grande impatto e le sedie ne "rovinano" poco l'immagine.
E io ho il sospetto che, se vogliono un tavolo di oltre 3 metri, non ci metteranno attorno 4 sedie...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Tavolo grande-grande-grande

#52
Ciao glogae

Visto che sei di Milano Perche' non vai negli show room di B e B italia e Maxalto oppure di Cassina sono aperti al pubblico e sono nella stessa via "due piccioni con una fava.....troveresti dei prodotti molto belli e di design.


Ciao Marco

Re: Tavolo grande-grande-grande

#54
glogae ha scritto:spiega, spiega... Milano dove?

Via Durini n°14 B e B Italia e Maxalto, sono nello stesso negozio! dovrebbe esserci un tavolo in marmo di Maxalto!ecco quello non lo guardare :lol: :lol: costa oltre euro 7.000.
Guarda il modello ed eventualmente chiedi in essenza o in laccato quanto costa,lo trovi/trovavi come entri dall' ingresso sulla sinistra.
Cassina lo trovi nella stessa via ossia via Durini, guardando B e B italia e' a 70/100 metri sulla sinistra.
Occhio agli orari io mi sono presentato di sabato mattina alle 9.00 in punto e il negozio apriva se non ricordo male alle 10.00.
Sempre in zona ci sono tanti altri negozi di arredamento che puoi visitare senza problemi.


Ciao Marco
Ultima modifica di onemarco il 10/02/12 10:53, modificato 2 volte in totale.

Re: Tavolo grande-grande-grande

#56
chojin ha scritto:
bordi ha scritto:MDF tavoli semplici, ma di svariate misure, arrivano addirittura a 4 metri.
Lo stile MDF è però minimalista, non credo rispondente al gusto di glogae...
anche se un LA GRANDE TABLE da 3 metri e 60 il suo effetto lo fa eh....
Immagine
Vero... Bei tavoli ma vorrei qualcosa di meno semplice... :D
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Tavolo grande-grande-grande

#57
onemarco ha scritto:
glogae ha scritto:spiega, spiega... Milano dove?

Via Durini n°14 B e B Italia e Maxalto, sono nello stesso negozio! dovrebbe esserci un tavolo in marmo di Maxalto!ecco quello non lo guardare :lol: :lol: costa oltre euro 7.000.
Guarda il modello ed eventualmente chiedi in essenza o in laccato quanto costa,lo trovi/trovavi come entri dall' ingresso sulla sinistra.
Cassina lo trovi nella stessa via ossia via Durini, guardando B e B italia e' a 70/100 metri sulla sinistra.
Occhio agli orari io mi sono presentato di sabato mattina alle 9.00 in punto e il negozio apriva se non ricordo male alle 10.00.
Sempre in zona ci sono tanti altri negozi di arredamento che puoi visitare senza problemi.


Ciao Marco

Su via Durini all'1 c'è Poltrona Frau e in Corso Europa (praticamente la parallela verso il Duomo di Via Durini) trovi lo showroom Molteni.
Però mi sembra che stiamo tutti consigliando prodotti che vanno fuori budget...
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it

Re: Tavolo grande-grande-grande

#59
glogae ha scritto:ah ecco... perciò hanno tutti prezzi alti....?
Dipende BeB italia ha anche dei prodotti per giovani tipo il tafty time, e' un divano! da vedere dal vivo, molto bello!
es. ho fatto fare un preventivo per casa mia, veniva un divano angolare per 8 persone, con in piu' un puff di m 1.00x1.00, quindi non si parla di un divano piccolo, il tafty costava 8.500 euro da scontare, il Flexform il Grande mare 14.500 euro,Minotti l'Iisland 13.800 euro tutti e due da scontare, Penso e credo che stiamo parlando di tre ottimi prodotti forse il BeB e' un po piu' di design.
Io ti consiglio di farti un giro,vedi qualcosa di bello e al massimo hai passato un Sabato pomeriggio diverso dal solito.
Poi ci fai il resoconto!
Inizia a guardare qui' fatti un' idea:

http://tavoli.outletarredamento.it/catalogo-b_b ... 7----.html
http://tavoli.outletarredamento.it/catalogo-max ... 7----.html
http://tavoli.outletarredamento.it/catalogo-cas ... 7----.html
http://tavoli.outletarredamento.it/catalogo-pol ... 7----.html

I prezzi non sono precisi al 100 % Ma e' un inizio.

Ciao Marco

Re: Tavolo grande-grande-grande

#60
giusto per aggiornarvi, alla fine abbiamo trovato tavolo e sedie... ci siamo innamorati a prima vista di un tavolo in arte povera (giusto perchè stavamo cercando qualcosa di modernissimo!!! :mrgreen: ) e abbiamo deciso di prendere quello con delle sedie moderne bianche che stacchino completamente dal tavolo.
siamo venuti a patti con la grandezza e l'abbiamo preso con queste misure: 250x110... in rovere naturale con varie spaccature del legno e segni scuri.
Alla fine anche il prezzo ci è andato bene.... 2500 euro tutto (tavolo + 6 sedie - trasporto compreso).

Volevo però ringraziare tutte le persone che mi hanno dato consigli e mostrato 1000 opzioni, ho veramente apprezzato il vostro supporto!
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!