La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo grande-grande-grande

#61
glogae ha scritto:giusto per aggiornarvi, alla fine abbiamo trovato tavolo e sedie... ci siamo innamorati a prima vista di un tavolo in arte povera (giusto perchè stavamo cercando qualcosa di modernissimo!!! :mrgreen: ) e abbiamo deciso di prendere quello con delle sedie moderne bianche che stacchino completamente dal tavolo.
siamo venuti a patti con la grandezza e l'abbiamo preso con queste misure: 250x110... in rovere naturale con varie spaccature del legno e segni scuri.
Alla fine anche il prezzo ci è andato bene.... 2500 euro tutto (tavolo + 6 sedie - trasporto compreso).

Volevo però ringraziare tutte le persone che mi hanno dato consigli e mostrato 1000 opzioni, ho veramente apprezzato il vostro supporto!
in questo topic non sono intervenuta (non ne avevo "competenza" diretta) però trovo davvero gentile e anche corretto il ringraziamento di glogae
a volte succede che si parta con un'idea e poi, quasi come un fulmine a ciel sereno, si scelga tutt'altro

apprezzabile è essere ritornata a farlo sapere a chi ha cercato di aiutare e ringraziare
direi una cosa rara :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Tavolo grande-grande-grande

#62
grazie difra... mi sembrava il minimo ringraziare chi si era scomodato per cercare di aiutarmi.... non è poi così scontato che qualcuno debba rispondere! :D

Comunque, appena arrivano tavolo e sedie, state certi che posto delle foto per farvi vedere l'effetto finale... stupidamente non ne ho scattate quando l'abbiamo acquistato! :oops:
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!