La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan progress

#1
Salve a tutti, dopo 2 mesi di prove, ci siamo decisi! :D
Abbiamo acquistato un materasso matrimoniale Dorelan progress 2.0 con confort suite in my-form memory , cosa ne pensate di questa nuova linea? sul sito della Dorelan non sono ancora pubblicizzati...
Il tutto a € 1300...come vi sembra, mi hanno trattato bene? :?
posso andare tranquilla? :shock:

Re: Dorelan progress

#4
monica7332 ha scritto:Scusate ma siete d'accordo con AL69?
ho fatto un pessimo acquisto? :(
soprattutto rapporto qualità/prezzo?
Non non credo che tu abbia fatto un pessimo acquisto.Dorelan è comunque un prodotto di qualità.
Essendo nuovo non lo conosco e non l' ho mai visto quindi non so dirti se l' hai pagato caro... :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Dorelan progress

#7
Ciao Monica,
lascia perdere chi parla ( male o bene che sia ) di ciò che non conoscesenza argomentare un bel nulla per un pseudo tornaconto personale .........

hai comprato un materasso validissimo ed il prezzo è quello giusto di mercato, non posso sapere ovviamente se è il modello giusto per te , ma confido nel tuo buon senso e nella professionalità di chi te l'ha venduto.

Personalmente avrei optato per un fisiology che ti garantiva un rivestimento imbottito in memory air , più traspirante , ma è comunque un ottimo modello, a mio parere ovviamente.

Naturalmente sono un rivenditore.

P.S. l'hai acquistato da un plurimarca o da un monomarca ?!? Semplice curiosità :)
Skyline

Re: Dorelan progress

#8
Ciao Skyline,
l'ho acquistato da un plurimarche, il venditore mi ha seguito e spiegato benissimo...
ti diro' che ero anche molto interessata al fisiology ma l'unico rivenditore (monomarca) in zona aveva solo un unico modello da farmi provare ...e non mi aveva dato un granchè di spiegazioni...peccato

Re: Dorelan progress

#9
Mi inserisco anch'io in quanto Franchising Dorelanbed!

Hai ragione, non sono ancora stati aggiornati i nuovi modelli sul sito ma secondo me hai comprato un buonissimo materasso e il prezzo, come ha anche detto il mio collega (giusto? :) ) Skyline anche nel prezzo è stato più che onesto!

E' un peccato che il rivenditore monomarca della tua zona non avesse altri Fisiology da farti provare ma è stata comunque un'ottima scelta!

E comunque non puoi trovare le STESSE caratteristiche e soprattutto MIGLIORI ad un prezzo inferiore (come ha detto AL69)!!! Dorelan ha creato questa nuova linea proprio perchè erano STUFI di farsi copiare (e anche male) da altre aziende..!!

Stai tranquilla, hai comprato una news appena uscita, forse è anche per questo che nessuno ti sa dire ancora un granchè :)

Riposati serena e facci sapere come va!!
Dorelan: dormire bene, vivere meglio

Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it

Re: Dorelan progress

#10
DorelanbedVillanova ha scritto:Mi inserisco anch'io in quanto Franchising Dorelanbed!

Hai ragione, non sono ancora stati aggiornati i nuovi modelli sul sito ma secondo me hai comprato un buonissimo materasso e il prezzo, come ha anche detto il mio collega (giusto? :) ) Skyline anche nel prezzo è stato più che onesto!

E' un peccato che il rivenditore monomarca della tua zona non avesse altri Fisiology da farti provare ma è stata comunque un'ottima scelta!

E comunque non puoi trovare le STESSE caratteristiche e soprattutto MIGLIORI ad un prezzo inferiore (come ha detto AL69)!!! Dorelan ha creato questa nuova linea proprio perchè erano STUFI di farsi copiare (e anche male) da altre aziende..!!

Stai tranquilla, hai comprato una news appena uscita, forse è anche per questo che nessuno ti sa dire ancora un granchè :)

Riposati serena e facci sapere come va!!
STUFI di farsi copiare da altre aziende...e anche male... ma mi faccia il piacere!!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Dorelan progress

#11
Nottinforma ha scritto: STUFI di farsi copiare da altre aziende...e anche male... ma mi faccia il piacere!!
Ma mi faccia il piacere lei!!! Io parlo per la ditta che rappresento, se lei non è d'accordo invece di dare risposte inutili, dia la sua opinione!
Dorelan: dormire bene, vivere meglio

Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email villanova@dorelan.it

Re: Dorelan progress

#12
:D Ciao a tutti, vi volevo aggiornare!
è ormai una settimana che dormiamo sul nuovo materasso Dorelan progress 2.0 con confort suite in memory foam, siamo molto molto soddisfatti!
il materasso è molto molto accogliente e ci risvegliamo riposatissimi e rilassati :D

é stata dura sceglierlo ma alla fine abbiamo fatto la cosa giusta...
Volevo solo aggiornarvi :D

grazie a tutti
Monica

Re: Dorelan progress

#14
Ma mi faccia il piacere lei!!! Io parlo per la ditta che rappresento
Vorrei dire una cosa, premetto, senza nessuna polemica ma solo per chiarezza visto che stamattina un cliente mi ha chiesto lumi in merito a quanto letto sul forum.

I rivenditori monomarca dorelan sono clienti dorelan che hanno deciso di aderire ad una affiliazione commerciale ma non hanno nessun mandato diretto o indiretto dall'azienda a rappresentarla e partecipano al forum a titolo personale RAPPRESENTANDO SOLO IL LORO PUNTO VENDITA che è un'azienda non direttamente collegata a Dorelan.
Dico questo solo perchè potrebbe apparire, visto che hai usato la parola "rappresento" che tu parli a nome di Dorelan.

Sicuro che lo hai scritto in buona fede ritenengo che condividerai questo chiarimento.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it