La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info rete modificata

#1
Devo inserire una rete della Dorelan (Dogapiù in metallo) all'interno di un altro telaio che sostiene tutto il rivestimento del letto,per ragioni di misure la devo accorciare di 10cm 180 anzichè 190.
- ci sono problemi se il materasso è più lungo di 5cm per parte rispetto alla rete? appoggerebbe comunque sulla struttura.
- quano accorciano le reti lavorano solo sul tealio senza toccare l'interasse delle doghe? tolgono in uguale parte sui due lati o solo un alto?

Grazie

Re: info rete modificata

#3
@ Terji
ho ordinato una rete più corta di 10cm dello standard che è 190 in lunghezza.Quando le accorciano intervengono solo sul telaio in ferro o anche nelle distanza fra le doghe???

ciao :wink:

Re: info rete modificata

#5
Grazie delle risposte, non credo tolgano delle doghe dato che si accorcia solo di 10cm, cmq. ho scritto alla Dorelan (hanno un blog molto efficace e rispondono subito a tutte le domande <http://blog.dorelan.it> cliccate su articoli recenti. Mi hanno risposto:

i prodotti su misura vengono realizzati appositamente coma da richiesta rispettando quelle che sono le specifiche di produzione dei professionisti che la eseguono .
Viene realizzata completamente nuova, rispettando la distanza fra le doghe e gli spazi vuoti che devono esserci, permettendo di conservare le stesse caratteristiche di stabilità, resistenza e prestazioni di supporto di quelle standard.

Magari mi sono fatto una s..a mentale ma volevo capire....ciao :wink: