La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo materasso ... e rete.

#1
Ciao a tutti,
a più riprese sono andata ad informarmi sui materassi, e adesso sembra arrivato il momento di decidere.

Adesso sto dormendo malissimo su un espanso comprato sottovuoto ad un mercatone, e mi ci sta bene :-)

Questi sono i due materassi che mi sono piaciuti di più, consideriamo che ho una rete praticamente nuova (2 anni) ma regalata, quindi di dubbia provenienza, e potendo vorrei cambiare anche quella.

BALANCE DE LUXE - FALOMO 160x190 con rete a doghe sottili (boh) € 1500 iva e trasp. compresi. Purtroppo nn so che molleggio era, ma non era sicuramente l'XXL. (materasso 1240+ rete 270)
mi piace la sensazione di comfort del lato in memory, provato sul lato estivo mi ha tolto tutti i dubbi che avevo sul calore e la troppa avvolgenza.

SOIA MEMORY fodera BIELASTIC 160x190 con rete ergonomica (boh) € 1700 (materasso 1360 rete 370)
questo materasso mi è sempre piaciuto, ma siccome non me lo posso portare a casa un mese e poi renderlo, mi da più sicurezza un sostegno in più, questo mi sembra particolarmente avvolgente. di questo mi piace la fodera lavabile.

Devo andare nei prossimi giorni in un negozio Dorelan, cosa mi consigliate di provare?
Per i prezzi come siamo? Che alternative ho come rete? So che la sensazione del materasso può cambiare molto in base alla rete e questo mi fa un po' paura, visto che le reti che mi venderebbero non sono quelle sulle quali ho provato il materasso ...

Grazie per chi vorrà aiutarmi ;-)

Re: Nuovo materasso ... e rete.

#2
Quelli da te provati sono buoni materassi ma pretendi di provarli sulla rete che dovresti acquistare (spostare un materasso non è poi la fine del mondo....)
Non sapendo che reti hai provato...è difficile darti alternative.

Dorelan ti può offrire valide alternative ma la gamma è così ampia che potrei dirti un modello e tu, magari, nel negozio potresti trovarne un altro, magari similare ma con altro nome.
Vale la pena tu ti faccia guidare dal venditore dorelan, poi magari ci dici cos'hai provato.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it