La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso bimba, come sceglierlo?

#1
Ciao a tutti,
Ho una bimba di due anni e vorrei iniziare a farla dormire nel letto ad una piazza. Devo comprare un materasso ma non so da dove cominciare.
Inoltre ultimamente sono venuta a conoscenza del servizio di striscia sui materiali tossici con cui alcuni materassi vengono imbottiti.
Vicino casa ho trovato un rivenditore "Giorno e Notte per dormire" che fa un offerta per materasso Memory a una piazza: 150 euro invece che 400; 6 anni di garanzia.
Non conosco questa marca e non so se fidarmi, per i bambini poi si è sempre più cauti...
Cosa mi potete dire a riguardo?
Grazie mille
Sara

Re: Materasso bimba, come sceglierlo?

#2
Sarameg ha scritto:Ciao a tutti,
Ho una bimba di due anni e vorrei iniziare a farla dormire nel letto ad una piazza. Devo comprare un materasso ma non so da dove cominciare.
Inoltre ultimamente sono venuta a conoscenza del servizio di striscia sui materiali tossici con cui alcuni materassi vengono imbottiti.
Vicino casa ho trovato un rivenditore "Giorno e Notte per dormire" che fa un offerta per materasso Memory a una piazza: 150 euro invece che 400; 6 anni di garanzia.
Non conosco questa marca e non so se fidarmi, per i bambini poi si è sempre più cauti...
Cosa mi potete dire a riguardo?
Grazie mille
Sara
Sembrava vero, era partita così bene preoccupandosi della salute di sua figlia e poi che fa?? va a cercare l'offertona del secolo!
Un consiglio... dia più importanza alla salute di sua figlia!
Si può tranquillamente recare presso un negozio specializzato che la saprà consigliare, non saranno tutti banditi non crede?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Materasso bimba, come sceglierlo?

#3
Evidentemente se ho chiesto consiglio è perchè non mi sono fermata all' "offertona del secolo" e sto cercando di capire cosa fare... il suo commento sterile ed inutile di certo non mi aiuta. Anche quel negozio in cui ero andata si propone x un negozio affidabile... ma non conoscendo l'argomento sto appunto cercando di capire. altrimenti non si sarebbe posto il problema se credere o meno...

Re: Materasso bimba, come sceglierlo?

#4
Effettivamente per chi non è del settore quel negozio è un centro specializzato...

Ti dico, non sono per investire tanti soldini per il materasso del piccolo... Pero bisogna prenderlo, come dedotto da te, di qualità.

Un materasso che vendo bene e il summertime di manifattura falòmo. Buona qualità di aquatech, tessuto in tencel, imbottitura sfoderabile e anallergica... Costo un pelo sopra dall'offertissima ( :mrgreen: ) di perdormire. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso bimba, come sceglierlo?

#5
Sarameg ha scritto:Evidentemente se ho chiesto consiglio è perchè non mi sono fermata all' "offertona del secolo" e sto cercando di capire cosa fare... il suo commento sterile ed inutile di certo non mi aiuta. Anche quel negozio in cui ero andata si propone x un negozio affidabile... ma non conoscendo l'argomento sto appunto cercando di capire. altrimenti non si sarebbe posto il problema se credere o meno...
Il mio non voleva essere un commento ne sterile e tanto meno inutile, era solo per farle capire l'importanza che dovrebbe dare al materasso adesso più che mai perchè la bimba ha si due anni però se considera che verrà utilizzato per almeno 10 anni, dato che vorrebbe trasferirla su un letto singolo, la bambina avrà dodici anni. Dare una giusta postura alla colonna vertebrale perchè è in fase di crescita è fondamentale! sempre per non avere problemi dopo, la base dove posizionerà il materasso com'è? ha particolari problemi allergici?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -