La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio materasso a molle indipendenti...quale tra questi?

#1
Un saluto a tutti.

Sono nuovo di qui ma è qualche mese che vi seguo e ho trovato tantissimi acquisti utili.
Adesso sono alle prese con il materasso è devo dire che mi sto un pò perdendo tra tutte le varie possibilità.
Visto la mia persona (120kg per 180 cm) e le mie abitudini (preferisco un materasso piuttosto duro, dormo sul fianco e pancia sotto) mi sono diretto su un materasso a molle indipendenti, anche su indicazione dei venditori che ho trovato.

In questo momento mi ritrovo tra tre scelte, una marca poco conosciuta, una media e una molto famosa.

Materasso Tessiform eclettico con rivestimento fresh 160-195 : circa 800 euro

Materasso Ennerev Confortzone 160-195 : circa 1000 euro

Materasso Simmons Dorsopedic Feeling con Trycel 160-195: 1850 Euro

C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa su questi tre prodotti?
Vorrei orientarmi sul Ennerev, anche per una questione di costi.

Il rapporto qualità/prezzo come è?
Visto che c'è anche anche il problema del caldo qualcuno sa indirizzarmi sulla più fresca tra le 7 proposte di rivestimento Ennerev?

Grazie a tutti e un saluto,

Antonio

Re: Consiglio materasso a molle indipendenti...quale tra que

#2
Ciao,

io tratto Simmons ed il Dorsopedic Feeling è una bomba ;) . Però ti do una dritta: prova il Dorsopedic Superior (molle tradizionali, sempre Simmons) oppure il Quetude Fascination a molle indipendenti ma bello sostenuto. :wink:
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Consiglio materasso a molle indipendenti...quale tra que

#4
Ciao.