La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#16
Con tutto il rispetto, se il tuo amico è soddisfatto del prodotto in ogetto, vuol dire che prima non dormiva male, di più! :mrgreen:

A parte le battute io ho visto gente dichiararsi soddisfatta di un prodotto per poi smentirsi dopo due mesi in occasione di un collaudo fortuito o dopo un paio di domande sulla qualità del sonno che non si era mai posto.
Se uno ti dice "dormo bene" significa di norma che dorme meglio sul nuovo materasso che sul vecchio, cosa a volte ottenibile anche con materassi indecenti o sbagliati perchè la maggior parte delle persone cambia i materassi ben oltre la loro naturale vita e in molti casi si parla di materassi scarsi in partenza.

Valuta giustamente le esperienze dei conoscenti di cui ti fidi ma fai la tara alle affermazioni.
Prova e riprova e cerca il prodotto adatto a te e alle tue esigenze
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#17
Materassi FERRARA ha scritto:Con tutto il rispetto, se il tuo amico è soddisfatto del prodotto in ogetto, vuol dire che prima non dormiva male, di più! :mrgreen:
può darsi :D
Materassi FERRARA ha scritto: Valuta giustamente le esperienze dei conoscenti di cui ti fidi ma fai la tara alle affermazioni.
Prova e riprova e cerca il prodotto adatto a te e alle tue esigenze
come in tutte le cose :D io prima di fare un acquisto del genere valuto attentamente tutte le varianti e opzioni :wink:

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#23
A me onestamente non piace, troppo duro... Delle due mi piace più il superior di cui sopra!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#24
A me pare che qui si sia proprio fuori dal seminato e che si cerchi una qualunque cosa decente contenente del memory e che stia sotto gli 800 euro, senza tenere conto di quanti anni hanno queste persone, quanto sono alte, quanto pesano e altre amenità.
La cosa più semplice sarebbe intanto far capire alla signora che sto memory, se non è buono, tanto vale non prenderlo. Un materasso a molle indipendenti con memory, non solo generalmente possiede strati di memory appena percettibili, ma quello che monta è pure di qualità scadente o comunque non eccelsa, cioè non si discosta dal memory che troverebbe incollato ad una schiuma dallo stesso prezzo.
Se poi lo si trova di buona qualità allora il prezzo torna a lievitare e siamo daccapo.
Forse stando su quel budget uno Yo-Yo in Bultex darebbe molte più soddisfazioni, sempre a patto che l'oggetto sia adatto alle esigenze dei signori
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#27
Se aspetti qualche giorno dovrebbe arrivare il nuovo modello Fortuna di Bedding, che non costa una "fortuna". Prodottino ben fatto, lo troverai sicuramente sotto gli 800 euro nel matrimoniale. Di listino fa 798,00. Un po' di sconto di solito lo fanno. Altrimenti sempre di Bedding Cosmos matrimoniale a 598 di listino, un po' piu' duro, meno performante.
Poi puoi trovare anche Nest Anallergic di Chiaridiluna 798 di listino, ma sinceramente Fortuna è meglio.
Noi in negozio teniamo anche dei materassi no name, di qualità, con costi umani. Qui devi fidarti del rivenditore pero'.
Non scendere troppo con i prezzi, sono importanti anche le materie prime con cui sono fatti i materassi!
Rivenditore Materassi e Reti Multimarca
Diffidate dei consigli disinteressati dati dai rivenditori.

Re: consiglio acquisto materasso memory con budget limitato.

#30
pasky78 ha scritto:Sono due notti che ci dormo e mi sento spaccato... Mi hanno detto che è normale e che mi devo abituare, speriamo bene...
Ciao Pasquale,

certamente due notti per fare una valutazione ottimale sono poche, il tempo di adattamento ad un materasso varia da persona a persona.
Il consiglio che ti diedi e che ti rinnovo, è quello di far passare ancora un po' di tempo e valutare poi sul lungo andare come va la situazione.
Come diciamo da noi, il materasso ha bisogno di prendere la "faccia" :mrgreen: .

Comunque stai tranquillo, per qualsiasi cosa, sono a tua completa disposizione ;)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it