La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: wenatex

#33
nuooooooooooooooooooo!! avevano dato un apporto importantissimo ai consigli che diamo quotidianamente!
e io che avevo appena trovato il "costa la metà del costa 1/3, del costa meno del wenatex" e volevo sapere da lei se lo conosceva. :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: wenatex

#34
Materassi FERRARA ha scritto:Buongiorno.
Vorrei parlare della mia esperienza.
Volevo comprare un materasso da "migliore e cost a meno di wenatex" dove il titolare vanta
dall'esperienza pluriennale del titolare come consulente commerciale presso un'azienda austriaca che trattava e tratta un sistema letto
(Chissá quale?) :mrgreen: :mrgreen:

Ma ho trovato un prodotto che é migliore e costa meno e lo trova al sito migliore-e-costa-meno-del-migliore-e-costa-meno-di-wentatax.com (che sta per COMinciamo a cercare di non offendere l'intelligenza altrui...)
Salve,sono nuovissimo del forum e ignorantissimo in materia,mi spiegate i commenti su questo sito che anche io avevo trovato?,mi spiego,è uno che vende wenatex "sottobanco" secondo voi,o una bufala vera e propria ?
Grazie

Re: wenatex

#36
professione riposo ha scritto:Quando si parla di wenatex sono sempre e solo fregature
Si,ma questo qui,è un ex consulente e non vende wenatex mi par di capire...anche se uno che mette un cellulare come contatto,già mi ispira poco

Re: wenatex

#37
Salve,sono nuovissimo del forum e ignorantissimo in materia,mi spiegate i commenti su questo sito che anche io avevo trovato?,mi spiego,è uno che vende wenatex "sottobanco" secondo voi,o una bufala vera e propria ?
questo soggetto si vanta di vendere un prodotto come il wenatex ma a metà prezzo.
A parte che se te la devo dire tutta se è come wenatex è costa la metà è un prodotto carissimo..... :mrgreen: :mrgreen: (visto che wenatex vende a mio parere più o meno a 3/4 volte il prezzo di mercato di un prodotto comparabile, se non migliore) questa persona si vantava di essere un ex venditore di una ditta austriaca che si è messo in proprio.
Poichè l'austria non è l'america e di ditte di materassi ce ne sono 2 di cui una non vende direttamente come wenatex ed in italia di fatto non è commercializzata, la cosa mi pare chiara....

Sono quelle forme di pubblicità che magari uno si può evitare tantopiù che a me il "sono come X ma costo la metà" mi ha sempre fatto pensare ad una fregata, perchè ai regali non ho mai creduto. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it