La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta materasso

#1
Buongiorno a tutti i forumisti,
Vorrei fare un regalo ai miei genitori e acquistargli un bel materasso, premetto che il loro attuale materasso è un classico e vecchio materasso a molle ortopedico , artigianale e molto duro. Entrambi i miei genitori soffrono di artrite e comunque hanno problemi alle ginocchia e alla schiena, tipo scoliosi e soffrono di sciatica, in tal senso l'ortopedico di mia madre mi ha indirizzato verso i memory foam.
Adesso avrei le idee molto confuse, considerando che il mio budget è intorno ai 500 euro e che mia madre pesa su 77 kg per 1.55 di altezza e mio padre sui 70 e 1.70 di altezza, vi ringrazierei se qualcuno riuscisse ad indirizzarmi su qualche modello specifico. Grazie per l'attenzione e per le vostre eventuali risposte. Caterina

Re: Scelta materasso

#2
Impossibile indirizzarti su un modello specifico, impossibile prendere un materasso in memory foam di qualità con soli 500 euro, tieni presente che se i tuoi genitori non hanno la rete con le doghe non puoi metterci sopra un materasso moderno.
Se vuoi fargli un regalo non affidarti a grosse distribuzioni o chi fa sconti esagerati sempre e comunque, in commercio puoi trovare materassi in memory anche a meno di 500 euro ma non faresti di certo un bel regalo ai tuoi genitori.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Scelta materasso

#3
Delle doghe Non ho parlato Perché quello Non sarà un mio acquisto .. Io mi occupo solo del materasso, i mie fratelli delle doghe.. Il budget Per il materasso è 500 euro a prescindere dalle doghe, Purtroppo Non posso avere un budget maggiore, Quindi cosa consigli?ho letto più volte Nei vari forum frasi del Tipo chi più spende Meglio spende.. Oppure nessuno regala Niente.. E ne sono consapevole, Ma un materasso "decente" Non Si riesce a trovare con 500 euro? :(

Re: Scelta materasso

#5
Midi 22 memory di epedà. Il materasso é un bonnel 400 molle con lato in memory foam. Ottimismo rapporto qualità prezzo... Dovrai correggere indi un pelo di tuo budget ma vedrai che i tuoi apprezzeranno tantissimo! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Scelta materasso

#6
Quoto Terji , attento che non comprano delle droghe mal fatte.
Se vanno al mercatone e comprano una matrimoniale ad onda intera rischi di vanificare anche la tua spesa, cercate magari di coordinarvi sullo stesso venditore in modo che possa consigliarvi una rete adeguata al materasso che acquistate
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it