La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta materasso coppia giovane prima esperienza XD

#1
Ciao a tutti
Devo comprare il materasso per casa nuova e sono totalmente inesperta nel campo. Chiedo consiglio a voi in merito a questo
Siamo due ragazzi lui soffre il caldo nel letto io il freddo attualmente abbiamo un semplice materasso in lattice di quello a 7 zone e grazie al cielo non ci svegliamo con i mal di schiena ma necessitiamo di un secondo materasso per un altra casa.
Ci piacciono comunque in generale i materassi più morbidi ed un pochino avvolgenti rispetto a quello in molle imsacchettate però quando abbiamo provato i vari in memory ho notato che entrambi preferiamo comunque un materasso dove non si sprofondi e abbastanza sostenuto se pur non in molle.
Io dormo tutta rannicchiata da un lato lui a pancia in su.
In casa manteniamo i 21 gradi solitamente nessuno dei due ha problemi particolari alla schiena ne è sovrappeso siamo magri e abbastanza alti ( io 177 lui leggermente di più) volendo un materasso che duri nel tempo ma un budget non troppo esagerato dato che il letto contenitore sarà ikea e le altre spese per tutta la casa ci stanno massacrando.. cosa ci consigliate a buon rapporto qualità / prezzo ?
Grazie mille
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Re: Scelta materasso coppia giovane prima esperienza XD

#3
professione riposo ha scritto:Un espanso tecnico con spessore minimo di 20/21 cm, manterreste la stessa elasticità del lattice prendendo un prodotto con caratterisiche più moderne.
Accertatevi che abbia la certificazione Oeko Tex standard 100 classe 1
concordo con Professione riposo, io ci aggiungerei anche la possibilità di un lato in memory , mi viene in mente come prodotto accogliete e sostenuto il Sunny di Bultex
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.