La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio materasso

#1
Buongiorno a tutti!!! Sono nuova e dopo aver letto moltissimi dei vostri post ho deciso di chiedervi consiglio per l'acquisto di un materasso matrimoniale.
Purtroppo il nostro budget è abbastanza basso, 500-600, massimo 700 euro.
L'altro giorno abbiamo visto una specie di stand al centro commerciale e abbiamo provato i loro materassi e mi hanno detto che vendono direttamente dalla fabbrica.
Comunque.. uno dei materassi che ci è piaciuto ha le seguenti caratteristiche:
Memory foam
altezza 20 cm, poliuretano indeformabile ad alta densità. memory foam 3 cm lato superiore anallergico e anti batterico. fascia laterale 3D air system,
completamente sfoderabile
prezzo 690.
Come vi sembra?

Poi ce n'era un altro molle + memory molto comodo a 490.. di questo mi ricordo che ha 800 molle e un rinforzo ai lati e mi sembra altezza 25 cm

Ho cercato su internet opinioni sull'azienda ma nn ho trovato molto.

Ringrazio chiunque mi voglia consigliare!!!
:D

Re: consiglio materasso

#2
ciao ramonita, quelli che tu hai visto al centro commerciali sono dei venditori porta a porta e non sono produttori... un materasso icon 3 cm di memory è un materasso completamente inutile (se te ne servisse uno con memory pressoché inutile, ti consiglierei di stare su uno junior di ideare con 4/5 cm di memory , sfoderabile che scontato matrimoniale trovi a 490...

un consiglio, lascia stare sia l'uno che l'altro.

per il tuo budget, se vuoi stare su un prodotto in momory, guarda lo stilla di secilflex. semplice ma ben fatto, con 7 cm di memory, altezza totale del materasso 24 cm. è un pdototto di un'azienda che lavora bene e sai che gli mette dentro :wink:

(questo è solo un esempio eh)
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: consiglio materasso

#3
Concordo con terji sulla valutazione dei materassi che ti hanno proposto, valgono meno di quello che costano.

A me lo stilla non fa impazzire, meglio di tanti ma ce ne sono tanti migliori, con il tuo budget ti consiglierei più un materasso a molle con magari uno strato di memory nella fodera.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…