La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: che succede al mio materasso?

#16
Avete occhio a livello del mio sedere (è grossetto) il materasso ha leggermente spanzato per 0,5 cm.. :?
Ma è normale questa cosa??

Pesi poco, mi sembra strano che possa bastare una questione "di sedere" per danneggiare un materasso. Io rispetto a te
sono 1 cm in meno, 2 kg in più, sedere normale... dite che devo preoccuparmi se scelgo quella marca??

Sono single, quindi il materasso matrimoniale servirebbe per questioni occasionali :oops: ... non voglio spenderci troppo,
preferisco risparmiare per poter spendere bene se e quando avrò necessità ben definite :wink:

Re: che succede al mio materasso?

#18
la.marghe ha scritto:
Avete occhio a livello del mio sedere (è grossetto) il materasso ha leggermente spanzato per 0,5 cm.. :?
Ma è normale questa cosa??

Pesi poco, mi sembra strano che possa bastare una questione "di sedere" per danneggiare un materasso. Io rispetto a te
sono 1 cm in meno, 2 kg in più, sedere normale... dite che devo preoccuparmi se scelgo quella marca??

Sono single, quindi il materasso matrimoniale servirebbe per questioni occasionali :oops: ... non voglio spenderci troppo,
preferisco risparmiare per poter spendere bene se e quando avrò necessità ben definite :wink:
Se spendi poco non risparmi, spendi solo meno, con un budget limitato meglio affidarsi ad aziende che siano comunque un punto di riferimento e prendere i loro prodotti base a molle tradizionali.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: che succede al mio materasso?

#19
Se spendi poco non risparmi, spendi solo meno, con un budget limitato meglio affidarsi ad aziende che siano comunque un punto di riferimento e prendere i loro prodotti base a molle tradizionali.
Ok... materasso tradizionale di buona marca

ciò che mi frena, verso l'acquisto di un ottimo materasso matrimoniale, è il rischio che il prossimo eventuale convivente lo trovi scomodo... per questo penso di prenderne uno "provvisorio" dal costo non elevato, da sostituire con un ottimo materasso e ottima rete alla prima occasione di uso quotidiano :wink:

ho letto che la scelta perfetta si può fare solo se si prova il materasso e la rete con il proprio partner, confermi??

intanto, nelle giornate di vita solitaria, continuerò a dormire sul mio materasso singolo... un comodissimo Dorelan comprato meno di 2 anni fa, con rete a doghe della stessa marca.

Re: che succede al mio materasso?

#20
Compra il materasso che ti piace di più... Il partner, se innamorato e se troverà un prodotto di qualità, non farà altro che innamorarsi di più :D
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: che succede al mio materasso?

#21
Compra il materasso che ti piace di più... Il partner, se innamorato e se troverà un prodotto di qualità, non farà altro che innamorarsi di più :D
Vista da questo lato, in effetti... credo tu abbia ragione :D

se poi non dovesse andar bene, posso dire... ho finito i soldi per sperare di comprare il materasso perfetto, ora, se non ti stà bene, tocca a te mettere mano al portafoglio :mrgreen:

Re: che succede al mio materasso?

#22
se poi non dovesse andar bene, posso dire... ho finito i soldi per sperare di comprare il materasso perfetto, ora, se non ti stà bene, tocca a te mettere mano al portafoglio :mrgreen:
direi che non fa una piega...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per dirla tutta ancora la devo conoscere la coppia dove l'uomo ha potere decisionale in questo ambito.....
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it