La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuvola ideare o zigflex minuit?

#1
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul materasso. In due mobilifici diversi ci hanno proposto minuit della zigflex e nuvola di idearematerassi... da ignorante leggendo le caratteristiche sono identici..nel prezzo però uno è il doppio dell'altro. Voi cosa ne pensate? Attendo fiduciosa
..grazie

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#4
Risposte tipicamente di parte date con il scopo di screditare la concorrenza. Specialmente quella dell'utente terji. Nessuna argomentazione.
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#5
Senti una cosa imho, ma tu non stai cercando di screditare tutti gli utenti di questo e altri forum ???

Perchè non argomenti tu una volta nella vita le tue affermazioni ???

Perchè questi materassi per te sono di qualità ???

Rispondi ogni tanto anche alle nostre domande invece di fare, senza successo, il robin hood dei poveri.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#6
piuttosto imho, hai mai visto un materasso in vita tua che non sia quello sul quele dormi? mi spieghi con che cognizione (e coraggio) reputi il nuvola un buon materasso? il nuvola vale quello che costa, cioè poco! rumoroso, inconsistente, il memory c'è (poco) e non si sente, spessore e densità dei poliuretani di rinforzo ridicola per un 1600 molle, imbottitura sottile come un foglio di carta velina.

ecco, le motivazione te le ho date, adesso illuminaci con le tue!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#7
Non ho espresso un giudizio sui materassi. Ho solo voluto che voi spiegaste il perché delle vostre affermazioni. Adesso terji l'ha fatto. :D poi ovviamente è una sua opinione... State sereni e non vi agitate :wink:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#8
Tu non esponi mai giudizi perchè sei ignorante in materia, però pretendi in discussioni create da altri che vengano date spiegazioni, chiedi senza dare nulla in cambio e senza aumentare la qualità della discussione, quindi potresti anche evitare di mettere SEMPRE in discussione la buona fede altrui.

Quando mai leggereremo un tuo commento pertinente ???
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#10
Ci voleva una polemica per argomentare una risposta vaga e che non dice nulla rispetto a quanto chiesto? Francamente mi dispiace. .. anche perché essendo ignorante in materia avrei voluto capire meglio.. io il minuit l ho provato e mi è sembrato comodo...oltre a questo non saprei aggiungere nulla. Cosa bisogna guardare per capire se un prodotto è "serio"?

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#11
Diciamo che concentrarti 18 anni di esperienza in due frasi per capire se un materasso é fatto bene mi vien difficile... É come se un meccanico mi spiegasse in 2 parole come capire se un motore é tenuto bene :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?

#12
Vittoria84 ha scritto:Ci voleva una polemica per argomentare una risposta vaga e che non dice nulla rispetto a quanto chiesto? Francamente mi dispiace. .. anche perché essendo ignorante in materia avrei voluto capire meglio.. io il minuit l ho provato e mi è sembrato comodo...oltre a questo non saprei aggiungere nulla. Cosa bisogna guardare per capire se un prodotto è "serio"?
Non ci voleva una polemica per argomentare una risposta, anche perchè come dice giustamente Terji spiegare perchè un materasso viene reputato scadente non è facile con chi non è del mestiere, comunque se l'hai trovato comodo e non hai voglia di provare altro compra quello, basta che tu sia consapevole che sul mercato esistono prodotti che potrebbero darti risultati molto migliori.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…