La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il mio materasso sara' a molle quello di mio marito..

#4
Una piccola curiosità, quale genio del male non è riuscito a farvi trovare almeno in sintonia sulla stessa tipologia di materasso ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In effetti, magari due singoli con all'interno due molleggi differenti oppure due espansi differenti, mantenendo la stessa estetica e lo stesso a mio parere si potevano trovare.
Francamente è una cosa che non mi è mai stato necessario fare, tantopiù oggi con le scelte che certe aziende danno.
Se vuoi e puoi mi togli due curiosità, professionali, mi dici i materassi che avreste le scelto e le vostre corporature e magari i materassi che avete provato.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: il mio materasso sara' a molle quello di mio marito..

#5
Materassi FERRARA ha scritto:
Una piccola curiosità, quale genio del male non è riuscito a farvi trovare almeno in sintonia sulla stessa tipologia di materasso ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In effetti, magari due singoli con all'interno due molleggi differenti oppure due espansi differenti, mantenendo la stessa estetica e lo stesso a mio parere si potevano trovare.
Francamente è una cosa che non mi è mai stato necessario fare, tantopiù oggi con le scelte che certe aziende danno.
Se vuoi e puoi mi togli due curiosità, professionali, mi dici i materassi che avreste le scelto e le vostre corporature e magari i materassi che avete provato.

grazie per i vostri interventi. i materassi non li abbiamo ancora confermati.se volete indirizzarmi verso qualche prodotto con buon rapporto qualita' prezzo mi fareste un gran piacere!( il budget è possibilmente entro i 1000 euro x 2 materassi e doghe)

quello che piace a me è l hill della permaflex costa 740 da listino ma me lo fa a meta prezzo in quanto si stanno trasferendo in una sede piu grande e quello da esposizione lo svendono appunto a meta prezzo
il materasso che piace a mio marito è un senza marchio fatto di poliuretano e memory foam.

entrambi siamo alti 180 io peso 70kg mio marito 80 kg abbiamo quasi 40 anni io ho scoliosi e spesso ho dolore alla cervicale
e lui invece ha dolori alle articolazioni.

Re: il mio materasso sara' a molle quello di mio marito..

#6
Francamente non avete corporature così diverse.
A mio parere, senza nulla togliere ai prodotti che avete visto, probabilemente non avete valutato attentamente l'acquisto poichè prodotti che soddisfano entrambe non credo siano così impossibili.
Di certo il vostro budget v'impone scelte come il materasso ex esposizione che condizionano molto il risultato finale.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: il mio materasso sara' a molle quello di mio marito..

#8
So che è un discorso che pare brutto ma con un budget di €1000 inclusa la rete, parlando di prodotti nuovi, non puoi ragionare su una reale soluzione ai tuoi problemi.
A quelle cifre puoi comprare degli ottimi materassi a molle tradizionali e niente di più.
Un prodotto a molle indipendenti ben fatto costerebbe cifre più altr e stesso dicasi per un buon espanso, con o senza memory.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it