La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mille indipendenti...quale marca?

#1
Buongiorno
anche io sono alla ricerca di un materasso per i miei genitori, loro sono sempre stato abituato ad un materasso a molle e hanno l abitudine di dormire sui bordi, mi madre pesa sui 90 kg x 159cm(con problemi di sciatalgia)e mio padre 96 kg x 176cm.
Mi sono stati proposti i seguenti materassi matrimoniali 800 molle indipendenti:
Joyfix della castiflex non sfoderabile lana / cotone a 680€/ 559€/ 519€ da tre rivenditori
Balance della falomo sfoderabile del lato estivo molleggio xxl anche questo lana / cotone .
Vorrei sapere da voi gentilmente cosa ne pensate e se i prezzi possono esser buoni.ah dimenticavo... ho chiesto io i materassi con lato estivo/ invernale perché i miei soffrono molto il caldo estivo.
Grazie mille

Re: mille indipendenti...quale marca?

#2
Ciao.
Non conosco nello specifico il prodotto Castiflex, conosco un po' la loro produzione.
Francamente stai facendo un confronto poco sensato.
Castiflex fa prodotti più economici e meno performanti con un prezzo minore.
Falomo fa prodotti più soffisticati e costosi.
Per capirci è come se tu confrontassi una panda con una mercedes, è normale che la prima sia meno dotata e meno performante ma costando anche meno.
Vista la corporatura robusta dei tuoi francamente ci vuole un prodotto con caratteristiche elevate e falomo in questo è una certezza, ma come ti ho detto quel prodotto specifico della castiflex non lo conosco.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: mille indipendenti...quale marca?

#5
Le aziende di riferimento sono quelle che ormai troverai in un sacco di post passati: Dorelan, Tempur, Falomo, Epedà, ecc. ecc.
Cerca un rivenditore multimarca che abbia questi nomi e facendo qualche prova vedrai che differenza...
NOCTE MATERASSI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
Via Giardini, 14 - MODENA (MO) Tel 059 7121772
http://www.noctenegozi.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, SEALY, STEARNS AND FOSTER, DORELAN