La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso discreto a buon prezzo!

#1
Ciao ragazzi, reduce dall'acquisto di un materasso matrimoniale pagato sinceramente poco e che dopo 4 anni dalla mia parte si è sfondato, volevo un consiglio per l'acquisto di uno nuovo, purtroppo non posso spendere più di 400-500 euro, secondo voi a questo prezzo c'è qualcosa di decente? Avete consigli? So che la cifra è bassa ma ho ristrutturato casa e siamo a bolletta! Io sono alto 1.83 cm peso 86 kg, faccio un lavoro pesante e soffro ogni tanto di mal di schiena... la mia compagna 1.50 e sui 50 kg! D'estate lei soffre molto il caldo! Grazie in anticipo e ansioso di consigli!

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#2
Ciao.
Con il vostro budget la scelta non può che ricadere su un materasso a molle classico.
Puoi valutare, cercando in questa categoria, un po' più di comfort, un prodotto come Midi Memory di epeda che però difficilmente troverai da provare.
Se ti posso dare un consiglio, visto che non ti costa niente, prova anche qualche prodotto di livello superiore.
anche se parliamo di molle indipendenti di primo prezzo, tieni conto attorno 8-900€, potresti capire che la differenza vale la pena :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#3
Materassi FERRARA ha scritto:Ciao.
Con il vostro budget la scelta non può che ricadere su un materasso a molle classico.
Puoi valutare, cercando in questa categoria, un po' più di comfort, un prodotto come Midi Memory di epeda che però difficilmente troverai da provare.
Se ti posso dare un consiglio, visto che non ti costa niente, prova anche qualche prodotto di livello superiore.
anche se parliamo di molle indipendenti di primo prezzo, tieni conto attorno 8-900€, potresti capire che la differenza vale la pena :wink:
Quindi dici solo materassi a molle con quel budget??? Ho chiesto con una mail dove sono i rivenditori epeda nella mia zona in Lombardia, ma risponderanno a settembre mi sa... Grazie di l consiglio e se c'è qualcuno che può drmi qualche altro parere sono curioso!

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#4
Come diceva Ferrara, 4/500 euro sono un po pochini... guarda anche il vitalis di nocte (alzando di un pelo il budget) che è già un materasso con molle indipendenti.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#5
Terji ha scritto:Come diceva Ferrara, 4/500 euro sono un po pochini... guarda anche il vitalis di nocte (alzando di un pelo il budget) che è già un materasso con molle indipendenti.
OK grazie per il consiglio! Quanto dovrebbe costare più o meno questo vitalis di nocte? E per curiosità c'è un materasso che diciamo senza costare eccessivamente ma che in rapporto alla qualità consigliereste a occhi chiusi??? Diciamo quel materasso che per voi esperti è un must che una persona non dovrebbe lasciarsi sfuggire calcolando che magari non costa o non é un top di gamma.

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#6
diciamo che un ,materasso da 400 euro per noi esperti non puo' essere considerato un must :mrgreen:

se vuoi spendere quei soldi lì, vai su un materasso a molla classica. puo' essere il fluence di italy repose, midi di epedà, relax di nocte ecc ecc... tutte le aziende hanno bene o male un materasso a molle classiche decoroso.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso discreto a buon prezzo!

#7
Terji ha scritto:diciamo che un ,materasso da 400 euro per noi esperti non puo' essere considerato un must :mrgreen:

se vuoi spendere quei soldi lì, vai su un materasso a molla classica. puo' essere il fluence di italy repose, midi di epedà, relax di nocte ecc ecc... tutte le aziende hanno bene o male un materasso a molle classiche decoroso.
No infatti ho capito che per voi esperti quella cifra è poco, allora appunto mi chiedevo quale fosse per voi, il materasso che con un giusto compromesso tra prezzo e qualità comprereste a occhi chiusi o comunque consigliereste!