La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materasso Epeda

#4
penso che quello che volesse dire il collega è vai e prova.
Poi parla del budget con il rivenditore.
Sui forum abbiamo visto tanta gente andare da tre rivenditori con un budget invalicabile e non valutare le alternative ottime di certe aziende perchè un po' oltre quanto pensavano di spendere e poi dal quarto negozio comprare prodotti fuori mercato e fuori dal loro budget solo perchè lì hanno deciso, non trovando niente che li soddisfasse fino a quel momento, di provare anche altro
Prova, confronta e poi discuti del budget :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Materasso Epeda

#6
Torno all'attacco! Mi poter dire le differenze tra il modello plasir e un modello multi air tipo cocoon o Unique? E come fascia di prezzo? So che non vi sbottonate più di tanto ma giusto x avere un'idea!!! Voi quale modello di epeda preferite? Quale consigliereste ad occhi chiusi? Tenendo conto ad ogni persona puó andar bene un modello diverso, ma ci saranno sicuramente modelli che voi proponete più spesso per il risconto positivo!

Re: Materasso Epeda

#8
Guarda, purtroppo ci sono persone che vendono i materassi così, cioè assecondando le domande senza senso del cliente. Credo che qui sul forum, fortunatamente, ne troverai ben pochi che ti daranno un consiglio senza cognizione di causa.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso Epeda

#9
Ho anche io una domanda su epeda....ci hanno proposto un epeda a 550€. Non mi ricordo precisamente che modello sia (in settimana andiamo e chiediamo meglio!), ricordo Solo che è a molle. Come prezzo è buono oppure è un materasso scadente e mi conviene vedere qualcosa un pò migliore?
Io penso che per le nostre corporature (io 165x55 lui 185x100) e dopo le varie prove, le molle siano per noi la scelta migliore...

Re: Materasso Epeda

#10
Le molle per voi sono la scelta migliore, soprattutto con budget bassi.
ricordo Solo che è a molle. Come prezzo è buono
intanto epeda ha a catalogo 8 tipi diversi di molleggio e quindi capisci che è impossibile darti un giudizio.
Ancora di più se consideri una cosa:
la qualità del materasso è un discorso, la sua prestazione, cioè quanto ti fa dormire bene è un'altra.
Un materasso può essere di ottima qualità ma farti dormire male perchè è inadatto alle tue esigenze oppure perchè ha prestazioni limitate per le tue necessità.
Come un paio di scarpe che se è 6 numeri più piccolo del tuo piede, può essere anche della miglior qualità del mondo, ma tu non riuscirai mai a portarle.
Epeda fa materassi dai 400 ai 4000€.
La qualità delle lavorazioni è la stessa, la qualità delle componenti, nelle rispettive fascie di prezzo a mio parere sono tra le migliori, ma non credere che con 500€ qualcuno possa offrirti un materasso con prestazioni che potresti comprare a 1000.
Quindi se quello che volevi sapere è se puoi fidarti di un prodotto da 550€ di Epeda io ti dico di sì, è un'azienda che tratto, ovviamente sono di parte ma se la tratto è perchè penso lavori bene e abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazione.
Se chiedi invece se c'è modo di dormire meglio rimanendo in gamma epeda, a mio parere vistre le vostre corporature, certamente sì ma con un livello di prezzo superiore
Il valore di un materasso non è nel rapporto qualità/prezzo ma nel rapporto qualità/prezzo/prestazione. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Materasso Epeda

#12
Grazie mille per la risposta....il problema è che questo negozio ha solo questo epeda a molle (altrimenti bultex, dorelan o altre cose sconosciute), quindi non so se 'accontentarmi' (che poi non è un accontentarsi, perché il materasso ci piace!) O continuare a cercare perché potremmo trovare di meglio!
Leggendo il forum ho imparato che per i materassi serve un buon venditore....ma noi per ora non lo abbiamo trovato, e non penso di trovarlo nella nostra zona!

Re: Materasso Epeda

#13
io segnalerei la cosa all'azienda, certo non ti da molte opzioni con un solo prodotto.
Il trovare di meglio dipende anche dal budget, io penso che il rapporto prezzo/prestazioni di Epeda sia ottimo un po' i tutti i prodotti premettendo ovviamente che le aziende perfette, ioè quelle aziende che in ogni singolo prodotto sono il massimo nel rapporto suddetto non esistono, ma Epeda ha una media molto alta.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it