La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIMMONS Supreme

#1
Ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato all'acquisto del Simmons Supreme anallergico (misura 160x195), e vorrei avere ulteriori opinioni e informazioni di tale materasso, oltre a quelle già specificate nel sito. In particolare quali sono i rivenditori in Puglia e in Basilicata di tale marchio, il costo di tale articolo, qual'è la rete ideale dove alloggiarlo.

Ringrazio sin da ora quanti potranno darmi delucidazioni.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.

#2
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.

#3
Buongiorno a tutti,
ho scoperto che la Simmons in Italia viene prodotta dal Gruppo Industriale Formenti, e che nello stesso stabilimento vengono prodotti i materassi della Flexlinea...tra l'altro molto più economici.
Qualcuno conosce questa marca? Ma soprattutto mi sorge il dubbio se questi non siano strutturalmente uguali e si differenziano solo nelle imbottiture e nelle fodere.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.