La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In effetti se ho capito bene faccio un esempio
Acquistando
Materasso Deluxe Matrimoniale valore 2600,00
OMAGGIO
Materasso Combinato 15cm valore 860,00

Il tutto equivale ad uno sconto...del 24,85%

CASPITA è OTTIMO...

Relax quale sarebbe l'incentivo??? Io come acquirente finale avrei un omaggio che cmq vuoi per i bambini o per una cameretta ospiti devo acquistare...così è in omaggio[/b]
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#18
Se fa queste offerte Tempur due sono i motivi.. o la crisi la tocca da vicino o ha capito che al prezzo che vende i matrimoniali se ne comprano tre.....

uauauua :lol:

dove hai trovato tempur a Roma

#19
Ciao marylho,
mi chiamo Andrea, questo è il mio primo posto ed anche io sono alla richiesta di un buon rivenditore Tempur che faccia dei buoni prezzi a Roma.
Dovrei acquistare materasso Matrimoniale + due cuscini.
Sapresti indicarmi dove hai trovato il migliore "trattamento".
Grazie MIlle
saluti

#20
Paolo Favullo ha scritto:In effetti se ho capito bene faccio un esempio
Acquistando
Materasso Deluxe Matrimoniale valore 2600,00
OMAGGIO
Materasso Combinato 15cm valore 860,00
intrepido79 ha scritto:Se fa queste offerte Tempur due sono i motivi.. o la crisi la tocca da vicino o ha capito che al prezzo che vende i matrimoniali se ne comprano tre.....

uauauua :lol:
spesso ci viene detto, soprattutto dai commercianti del settore, che sconti troppo eclatanti sono da prendere con le pinze, in questo caso addirittura ti regalano un materasso, che per molti dei lettori e consumatori sarebbe già un super materasso
allora io mi chiedo, un consumatore che non ha molti soldi e che deve già fare dei sacrifici per acquistare un materasso decoroso e dignitoso (700-900 euro) cosa deve pensare dopo che prende atto di una offerta del genere?

#21
nulla... è come le offerte che si hanno su un'autovettura sulla super valutazione della vecchia o l'omaggio di navigatore ecc ecc da parte della casa madre. sono scelte commerciali, tutto qua. (sempre e solo per un periodo limitato) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#22
Terji ha scritto:nulla... è come le offerte che si hanno su un'autovettura sulla super valutazione della vecchia o l'omaggio di navigatore ecc ecc da parte della casa madre. sono scelte commerciali, tutto qua. (sempre e solo per un periodo limitato) :wink:
sicuramente sono scelte commerciali
però acquistare una super macchina ad una cifra importante ed averne in regalo un'altra, di livello medio-alto è quantomeno identificativo su certi costi di alcuni beni
tutto questo mi lascia perplesso eticamente su certi prezzi di mercato

#23
comunque quel materasso singolo era offerto in parte da tempur e in parte dal rivenditore che aveva accettato l'iniziativa... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#24
Terji ha scritto:comunque quel materasso singolo era offerto in parte da tempur e in parte dal rivenditore che aveva accettato l'iniziativa... :wink:
d'accordo, sicuramente ci sono sinergie commerciali in tale offerta, resta comunque il fatto che certe somme e certi regali sono quantomeno discutibili, soprattutto in un momento di difficoltà economica diffusa come questo
del resto è sempre più evidente, anche sulle strade, giusto per fare un paragone automobilistico come in precedenza, la differenza di classe e cilindrata che ormai si manifesta in maniera evidente, le autostrade e tangenziali sono piene o di SUV, auto sportive e di lusso o di piccole utilitarie, spesso malandate....il divario di classe si amplifica ogni mese di più
ma questo è un altro discorso e qui siamo a parlare di materassi
chiedo scusa per l'off topic