Pagina 1 di 1

Consiglio per materasso PERMAFLEX...

Inviato: 11/06/09 1:48
da manux3
Salve,
vorre acquistare un materasso matrimoniale, con un budget di spesa intorno ai 900/1000 euro...
Leggendo i vari post e possedendo un letto contenitore con rete a doghe, sarei orientato verso un permaflex a molle indipendenti...(spero di non sbagliare...)
Potete consigliarmi un buon modello che posso acquistare a quella cifra??
vi ringrazio...

Inviato: 11/06/09 10:39
da Terji
ciao... allora già 900-1000 eruo è un ottimo budget per acquistare il materasso. sul cassettone puoi mettere sia le molle, che le molle indipendenti che il memory.... puoi andare sull'excels a molle indipendenti (880 eurodi listino) che, quello che ti consiglio, il delice di permaflex in memory (€1160).

ovviamente sono prezzi da scontare... :wink:

Inviato: 13/06/09 1:30
da manux3
Terji ha scritto:ciao... allora già 900-1000 eruo è un ottimo budget per acquistare il materasso. sul cassettone puoi mettere sia le molle, che le molle indipendenti che il memory.... puoi andare sull'excels a molle indipendenti (880 eurodi listino) che, quello che ti consiglio, il delice di permaflex in memory (€1160).

ovviamente sono prezzi da scontare... :wink:
GRAZIE della risposta.... quindi tu mi consigli il delice, potresti motivarmi questa scelta?? IL delice è più morbido dell'excels?? (sono abituato ai materassi duretti...)
Ciao

Inviato: 13/06/09 9:32
da Terji
beh, è tutta un'altra cosa! l'excels è sostenuto, il delice è ergonomico... cmq dovresti trovare un'oretta di tempo e provarli...

Inviato: 11/07/09 17:14
da manux3
Alla fine nel negozio dove son andato avevano solo il Vanity e il gold (che ho provato...)... Ovviamente andrei sul Vanity.... Cosa mi dite??

Inviato: 11/07/09 17:36
da chabal
Ciao Terji,
Toglimi una curiosità, la Permaflex non fà parte del gruppo Eminflex..

Vomitoooooo
scusate mà quando pronuncio questo nome..mi vengono i conati

Inviato: 11/07/09 22:53
da Rebus32
Ciao, non sono un rivenditore ma un semplice accanito lettore del forum, mi sembrava di aver capito che Eminflex ha acquistato Permaflex ma ha lasciato inalterato tutto il processo produttivo tipico di Permaflex e che ne fa una delle marche migliori in circolazione, lasciando così nettamente distaccate le 2 marche ed il relativo target di utenti cui si rivolgono (penso un po' come Volkswagen e Skoda).
Terji scusa l'intromissione, correggimi se ho capito male

Inviato: 12/07/09 11:52
da giu75
X rebus32: è proprio come dici tu. La permaflex fa parte dello stesso gruppo societario, ma sono 2 brands totalmente differenti : eminflex vende solo in tv (prodotti a prezzi stracciati ma di dubbia qualità), mentre permaflex usa la tradizionale linea di vendita sul territorio tramite rivenditori, ed i suoi materassi sono di alta qualità anche se con prezzi di conseguenza non di certo bassi.

Per manux3: se puoi fare uno sforzo economico e spendere qualke centinaia di euro in +, ti consiglio di provare il Caprice di permaflex : io ce l'ho da 3 mesi e mi trovo davvero bene. Sono rinato passando dal mio vecchio materasso a molle a questo in memory + lattice :wink:

Inviato: 13/07/09 8:43
da GIANLU73
Io invece ti consiglio di provareil Majesty...anche se c'è da spendere sui 1200 eurozzi....

Ormai ci dormo da quasi due mesi ed è fantastico...ho scoperto anche il piacere del riposino pomeridiano, qundo possibile ovvio, anche senza dover necessariamente dormire è un piacere dare una mezzora di relax alla schiena...col cuscino caramella poi ho trovato la perfetta posizione per riposare. E' ovvio quindi che è indispensabile provare. Anche io avevo sempre dormito su materassi rigidi, credimi che quelli morbidi che danno il corretto sostegno al corpo sono un'altra cosa...ma anche questo è un parere personale.

Se il tuo budget è già stirato, cerca di provare anche il millennium soft della Dorelan, le sensazioni che mi avava dato erano più che buone - quelle del Majesty Ottime :D ...

Inviato: 13/07/09 11:12
da Terji
manux3 ha scritto:Alla fine nel negozio dove son andato avevano solo il Vanity e il gold (che ho provato...)... Ovviamente andrei sul Vanity.... Cosa mi dite??
personalmente reputo il vanity e il gold troppo rigidi.. ovvaimente per i miei gusti... :wink:

Inviato: 13/07/09 11:15
da Terji
Rebus32 ha scritto:Ciao, non sono un rivenditore ma un semplice accanito lettore del forum, mi sembrava di aver capito che Eminflex ha acquistato Permaflex ma ha lasciato inalterato tutto il processo produttivo tipico di Permaflex e che ne fa una delle marche migliori in circolazione, lasciando così nettamente distaccate le 2 marche ed il relativo target di utenti cui si rivolgono (penso un po' come Volkswagen e Skoda).
Terji scusa l'intromissione, correggimi se ho capito male
esattamente così :wink:

per il caprice e majesty... beh, state parlando dei 2 prodotti di altissima gamma di permaflex... eccezionali entrambi..