La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fidanzato troppo lungo

#1
Buongiorno,

avrei voglia di cambiare rete e materasso, attualmente sono in affitto e quelli 'in dotazione' sono veramente disumani, tanto che sono andata in ferie una settimana e quando sono tornata ho dormito male per un'altra settimana :D

leggendo qua e la mi sembra di aver capito che è bene vada a provare i materassi per capire per lo meno quello che fa al caso mio .. però avrei una domanda. io sono una ragazza normale, sono alta 1.70 e peso 55 kg.. di la però c'è un omino di due metri per 98 kg, come si fa a trovare un materasso che vada bene per entrambi? e soprattutto, i materassi maxi che lunghezza hanno? lo standard so che è 190, ma esistono in commercio dei materassi con reti abbinate sopra i 200 di lunghezza?

grazie per le risposte,
buona giornata !!

#3
per le lenzuola lo so.. ma ora è ancora peggio !!! ogni volta che entra nel letto me lo sfa completamente perchè sporgono i piedi in fondo .. :lol:
a parte che ho delle maxi lenzuola di cotone madonna (il cotone pettinato delle nonne per intendersi) che penso starebbero anche su un letto di 1,50 mt !!!

#4
La lunghezza standard la trovi anche di 200. Oltre quella misura credo non ci sia di serie.

Per la differenza di peso.....o vi adeguate o due materassi singoli con caratteristiche differenti e stessa altezza.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Invece del materasso, cerca il compagno "su misura".... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, il materasso su misura, comporta anche la rete e gli stangoni del letto di conseguenza su misura; se i mobili non sono tuoi, valuta se è il caso.... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
vabbè, se compro rete e materasso quando poi vengo via nn ci penso neanche a lasciargliela li .. :shock:
cavolo pensavo che lo standard almeno a 2,10 ci arrivasse .. :?

#8
maria2204 ha scritto:vabbè, se compro rete e materasso quando poi vengo via nn ci penso neanche a lasciargliela li .. :shock:
cavolo pensavo che lo standard almeno a 2,10 ci arrivasse .. :?
Non dicevo questo, son sicuro che te li porti......è solo che devi cambiare i longoni di un letto non tuo... :wink:

Altrimenti puoi togliere il letto e dormire con solo rete e materasso....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
maria2204 ha scritto:
Invece del materasso, cerca il compagno "su misura"....
le cose piccole nn mi piacciono :lol:
Devo essere malizioso ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#10
adesso ho rete e materasso, quindi ricomprerei rete e materasso ...
maria2204 ha scritto:
Citazione:
Invece del materasso, cerca il compagno "su misura"....



le cose piccole nn mi piacciono


Devo essere malizioso ?
no assolutamente, parlavo del materasso ... :lol:

#11
Scusa, pensavo avessi anche il letto....

Ma chi ti ha affittato un appartamento senza neppure metterti un letto ?!?!?! Un taccagno di prima categoria..... :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#12
a essere sinceri ne aveva messo uno in ferro di mondoconvenienza, ma l'ho dovuto togliere perchè mi si accartocciava il ragazzo :oops:

ho fatto io una testiera in tessuto ...

#14
ripesco questo vecchio topic perchè non ho ancora cambiato materasso, e non mi è nemmeno passata la voglia :lol:

due domande ancora:
la lunghezza standard di 200 cm come larghezza fa sempre 160 e fa 170?

poi si va sul difficile
volevo salutare le molle
mi sono fiondata sul lattice, tra l'altro avrei qualcuno che potrebbe procurarmelo con un po' di sconto :oops: ma non per questo lo prenderei, fondamentalmente mi è sempre piaciuto ..

poi leggo su internet tutte queste storie che fa caldo, fa la muffa ecc ..
m'è passata la poesia ..

allora guardo in giro e vedo memory e molle insacchettate ... sinceramente mi sembrano un po' le mode del momento, è vero anche che la tecnologia va avanti .. ma io di andare a nanna con una cosa che mi prende la forma sotto proprio mi turba, io sono un continuo movimento... ok che la cosa dovrebbe aiutarti a dormire bene quindi uno si muove meno, ma nn sono convinta per nulla.
e mo' che si fa? si insacchettano le molle? si prendono le molle senza sacchetto? mi piglio il lattice con la muffa? sembra quasi che il mercato ti voglia portare sempre sul prodotto di punta del momento ma nn si capisce cosa poi è fatto bene o no ... :roll:
qualcuno che può confortarmi?? :?