La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Torcicollo . Aiuto !!!!

#1
ciao a tutti ,vi chiedo un aiuto , dopo un po' di peripezzie e varie prove ho preso un ottimo Dorelan Caprice Soft il materasso e' perffetto comodo e segue bene il profilo del corpo (cosi' ho risoloto il problema della spalla), pero' al mattino mi sveglio con un tremendo TORCICOLLO che mi porto avanti tutta la giornata , dipendera' dal cuscino?

il cuscino in questione e' un il pirelli da 10 cm in lattice NUOVO forse e ' ancora troppo alto ??? pero ' piu basso non esiste ....

non so proprio come fare da una parte risolvo il probema della spalla dall' altra mi viene sto 'maledetto torcicollo... AIUTO !!!!

grazie....

#2
Non hai ha disposizione il cuscino che usavi prima?

Potresti provare a riesumarlo per vedere se ti da un po' di sollievo, così almeno capisci anche se il problema è quello o no :wink:

#3
si il cuscino e' identico , la scorsa notte ho provato un cuscino Anatomico cioe' cavo in mezzo e molto piu' basso , ma sembra andare meglio...

Grazie per la risposta...

Antonio

#4
Scusa, non ho capito: il cuscino che ti da problemi non era nuovo?

Comunque, se con quello anatomico stai risolvendo, meglio così ;-)

#5
il materasso secondo me non è.....la marca è ottima, sicuramente la causa è il cuscino troppo alto, 10 cm sono troppi....se lo usassi io di sicuro sarei nelle tue stesse condizioni!

#7
simmons ha scritto:.. vai a vedere e provare il permaflex caramella.. secndo me è ottimo.
ciao
Quoto
Ciao, Luca