La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INDECISIONE.....MATERASSO MEMORY FOAM....AIUTATEMI

#1
Salve, da quando mi sono imbarcato in questa avventura sto impazzendo......non è certo semplice scegliere un nuovo materasso, anche perchè c'è la paura di spendere tanto per poi non trovarsi bene.
Noi dobbiamo cambiare il nostro vecchio materasso a molle di 11 anni...anchè perchè la mattina siamo + doloranti della sera.....oltretutto soffriamo di dolori alla schiena e alla cervicale.
Siamo orientati verso i materassi MEMORY FOAM e il nostro budget compreso di rete (normale a doghe in faggio con possibilità di regolare le doghe centrali....) e cuscini memory è di circa 1300 euro.
Abbiamo due preventivi, uno della catena SPECIALISTI DEL RIPOSO, è un materasso con lastra WATERLILY, con un'altezza di 23 cm, imbottitura in lana invernale ed estiva in cotone, rivestimento in tessuto tecnico jaquard, al costo di 690 matrimoniale+ 260 la rete e 120 i cuscini. Mi sembra un buon prodotto ma entry level.... Mentre in un'altro negozio abbiamo scelto un MEMORY (non ricordo la marca.....) il mod è ERGO SOYA(lo trovate su questo link: http://www.subito.it/materassi-in-memor ... 114521.htm)
con 3 strati ergonomico, altezza 25 cm, rivestimento in cachemire, fascia 3d, insomma sembra ben fatto, ma il costo (scontato) è di 1300 euro+ 230 la rete e 58 il cuscino (+ uno in regalo). Entrambi provati..... sono molto comodi, anche se quello + costoso sembra ancora + comodo. Vi chiedo se conoscete (????) questi materassi e quale mi consigliereste, sopratutto se vale la pena spendere tanto di + x quello da 1300. Grazie