La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[MO/BO/RE] ACQUISTO MATERASSO

#1
Ciao a tutti,
ho trovato questo forum solo oggi e mi piace moltissimo. Sono come molti alla ricerca di un materasso che possa sostituire quello attuale a molle tradizionali.

L'idea che ho è quella di un materasso matrimoniale a molle indipendenti. Ho provato in vacanza un materasso (credo in lattice o forse in MF) ma lo ritengo troppo caldo per me. L'ideale sarebbe un materasso che da un lato fosse in MF e dall'altro no. Il budget intorno ai 1000 euro a cui aggiungerei un budget sui 500 per la rete a doghe.

Mi suggerite un rivenditore in zona Modena/ReggioEmilia/Bologna che abbia la possibilità di farmi provare alcuni modelli?
In provincia di Modena ho girato diversi posti ma solo negozi con i materassi disposti in verticale (??) quindi senza nessuna possibilità di prova ad eccezione di un modello.

Grazie mille.

#2
beh, diciamo che nella zona da te indicata hai la fortuna di trovare molti punti vendita attrezzati con molti prodotti in prova... compreso il mio.. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Ho visto il tuo sito, mi sa che ci vedremo presto :D

Lo so che è una richiesta forse inopportuna ma sapresti suggerirmi qualche rivenditore DORELAN anche in privato che sia della mia zona (con possibilità di provare i materassi)

Grazie ancora