La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Matersso Revolution di Permaflex

#1
Buon pomeriggio,
anche io devo sostituire il mio vecchio materasso in lana dopo un onorato servizio di quasi 25 anni e mi trovo con il dubbio amletico comprare materasso o rifare mio materasso in lana?
Ho letto numerosi post pro e contro materassi a molle,in memory,in lattice di varie marche nel frattempo ho anche provato un memory e non mi e' affatto dispiaciuto, pero' penso a mio marito che pesa 96 kg e suda parecchio.
Materasso in lattice ? ormai superato.
Non mi resta che un buon materasso a molle, ho visitato un rivenditore Permaflex e ho visto il modello Revolution che in teoria dovrebbe unire la comodita' del memory e la consistenza per via delle molle tra l'altro in fibra di vetro insacchettate in uno strato di memory e quindi forse meno rumoroso.
Il prezzo e' abbastanza elevato piu' di 3000 euro di listino,pero' vorrei sapere se vale veramente la pena spendere questa cifra.

P.S. per il sig.Terji
Lei e' anche rivenditore Permaflex ma da quanti cm. di memory e' rivestito il matersso?
Grazie mille
Donatella

Re: Matersso Revolution di Permaflex

#2
donatella ha scritto:Buon pomeriggio,
anche io devo sostituire il mio vecchio materasso in lana dopo un onorato servizio di quasi 25 anni e mi trovo con il dubbio amletico comprare materasso o rifare mio materasso in lana?
Ho letto numerosi post pro e contro materassi a molle,in memory,in lattice di varie marche nel frattempo ho anche provato un memory e non mi e' affatto dispiaciuto, pero' penso a mio marito che pesa 96 kg e suda parecchio.
Materasso in lattice ? ormai superato.
Non mi resta che un buon materasso a molle, ho visitato un rivenditore Permaflex e ho visto il modello Revolution che in teoria dovrebbe unire la comodita' del memory e la consistenza per via delle molle tra l'altro in fibra di vetro insacchettate in uno strato di memory e quindi forse meno rumoroso.
Il prezzo e' abbastanza elevato piu' di 3000 euro di listino,pero' vorrei sapere se vale veramente la pena spendere questa cifra.

P.S. per il sig.Terji
Lei e' anche rivenditore Permaflex ma da quanti cm. di memory e' rivestito il matersso?

la molla indipendente non fa rumore.
Se il marito suda parecchio si orienti su una molla indipendente ''pura''.
La molla in fibra di vetro ( a mio parere) e' un vezzo,probailmentenon porta nessun vantaggio.

Tutta la scelta a condizione che vi sia una adeguata base d'appoggio
Grazie mille
Donatella
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: Matersso Revolution di Permaflex

#3
donatella ha scritto:Buon pomeriggio,
anche io devo sostituire il mio vecchio materasso in lana dopo un onorato servizio di quasi 25 anni e mi trovo con il dubbio amletico comprare materasso o rifare mio materasso in lana?
Ho letto numerosi post pro e contro materassi a molle,in memory,in lattice di varie marche nel frattempo ho anche provato un memory e non mi e' affatto dispiaciuto, pero' penso a mio marito che pesa 96 kg e suda parecchio.
Materasso in lattice ? ormai superato.
Non mi resta che un buon materasso a molle, ho visitato un rivenditore Permaflex e ho visto il modello Revolution che in teoria dovrebbe unire la comodita' del memory e la consistenza per via delle molle tra l'altro in fibra di vetro insacchettate in uno strato di memory e quindi forse meno rumoroso.
Il prezzo e' abbastanza elevato piu' di 3000 euro di listino,pero' vorrei sapere se vale veramente la pena spendere questa cifra.

P.S. per il sig.Terji
Lei e' anche rivenditore Permaflex ma da quanti cm. di memory e' rivestito il matersso?
Grazie mille
Donatella
Revolution è l’esclusivo materasso Permaflex. Il sistema di molleggio a 7 zone di portanza è collocato all’interno di una struttura innovativa, frutto della ricerca Permaflex. Si tratta del molleggio DNA, un sistema composto da speciali molle in fibra di vetro schiumate in uno stampo col Memory Foam a cui si uniscono Biosgel e Mistral. Il Biosgel è un innovativo gel reticolato solido, gommoso, soffice e resistente mentre il Mistral è uno speciale interposto volumetrico tridimensionale che migliora la portanza e la traspirabilità. Ogni molla risulta indipendente dalle altre e può quindi adattarsi perfettamente alle diverse forme del corpo reagendo adeguatamente alle varie sollecitazioni. È il primo materasso in grado di unire tante straordinarie performance in un unico prodotto. Revolution è imbottito in pura lana Cashmere per il lato invernale e in preziosa seta per il lato estivo, entrambi completamente sfoderabili. I tessuti di rivestimento sono in seta e in Bambù, la fibra naturale robusta e dinamica, che conferisce flessibilità e resistenza al materasso. Sui lati la fascia perimetrale 3 Space garantisce maggiore traspirabilità, mentre l’inserto in Gripflex separa la lastra dal rivestimento mantenendo allineati i tessuti. Revolution è antidecubito, completamente anallergico ed antibatterico grazie al trattamento permanente Sanitized. Queste caratteristiche hanno permesso a Revolution di ottenere il brevetto europeo di elevata qualità.
questo e' un materasso favoloso noi ne abbiamo venduti 3 ed i clienti sono stati tutti concordi sulla qualita eccelsa del materasso il prezzo di listino e di euro 3700,00 misura 160x190 ma dal 02/01/2010 ci sara' un rincaro del 8/9 % saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE