La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta Urgente Ennerev

#1
Dopo varie informazioni da questo sito e poche possiblità di prova (solo su Ennerev Top 5 firm che mi è parso un buon materasso ma un po duretto) sono in dirittura d'arrivo e la scelta è tra Ennereve Top 5 medium e il Pysio 7 medium ambedue con rivestimento memory (rivestimento esterno). Il mio peso e di circa 70 Kg., l'altezza di 1,70; quello di mia moglie dicirca 67 e altezza 1,65. Preferisco una accoglieza confortevole anche perchè soffro di ernia cervicale. Sarebbe utile anche l'eventuale indicazione di cuscini non quelli di forma per la cervicale che ritengo scomodi. Il rivenditore mi ha proposto i Pirelli in lattice che ha in tre altezze diverse. La differenza di prezzo tra i due materassi e di 100 Euro in favore ovviamente del Pysio 7.
Ringrazio in anticipo tendendo a precisare che domani dovrei autorizzare l'ordine. Perdonatemi la fretta. Grazie

Re: Scelta Urgente Ennerev

#2
Mik ha scritto:Dopo varie informazioni da questo sito e poche possiblità di prova (solo su Ennerev Top 5 firm che mi è parso un buon materasso ma un po duretto) sono in dirittura d'arrivo e la scelta è tra Ennereve Top 5 medium e il Pysio 7 medium ambedue con rivestimento memory (rivestimento esterno). Il mio peso e di circa 70 Kg., l'altezza di 1,70; quello di mia moglie dicirca 67 e altezza 1,65. Preferisco una accoglieza confortevole anche perchè soffro di ernia cervicale. Sarebbe utile anche l'eventuale indicazione di cuscini non quelli di forma per la cervicale che ritengo scomodi. Il rivenditore mi ha proposto i Pirelli in lattice che ha in tre altezze diverse. La differenza di prezzo tra i due materassi e di 100 Euro in favore ovviamente del Pysio 7.
Ringrazio in anticipo tendendo a precisare che domani dovrei autorizzare l'ordine. Perdonatemi la fretta. Grazie
IL MATERASSO PHISIO7 E' UN OTTIMA SCELTA E' UN 7 ZONE INVECE CHE 5 MOLLEGGIO INDIPENDENTE NELLA ZONA CENTRALE DIVERSO RISPETTO AL TOP5 E LA LASTRA NELLA ZONA ESTIVA E LYMPHA INVECE DI POLILATEX DEL TOP5 CONSIGLIO PERSONALE SE VUOI MAGGIOR ACCOGLIENZA CONFORTEVOLE IL PHISIO7 VERSIONE MEDIUM RITENGO SIA LA SCELTA GIUSTA SALUTI
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#4
il mondo del materasso ti ha risposto, lui preferisce il physio 7... io sinceramente non trovo tutta sta differenza... trovo importante il memory come imbottitura. per me va benissimo anche il top5 :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;