Pagina 1 di 1

Materasso morbido che non mi faccia sentire sotto

Inviato: 20/02/10 21:15
da robergo
Ciao ragazzi.
sono in scelta della camera da letto e del materasso. Ci stiamo orientando verso un letto contenitore. Io avrei voluto una rete a molle ma pare che con il contenitore non ne fanno.quindi doghe...io però non ci sono abituato. quindi cercavo un materasso mordido conffortevole che non mi faccia sentire che sotto c'è una doga.
Grazie

Inviato: 21/02/10 0:33
da Materassi Lops
Vai tranquillo, prendi con il contenitore una bella rete con le doghe innestate su balancelle flessibili e regolatori di rigidità. Vedrai che non avrai alcun problema. Le reti a maglia ormai sono superate :wink:

Inviato: 21/02/10 13:38
da robergo
Materassi Lops ha scritto:Vai tranquillo, prendi con il contenitore una bella rete con le doghe innestate su balancelle flessibili e regolatori di rigidità. Vedrai che non avrai alcun problema. Le reti a maglia ormai sono superate :wink:
Grazie. Ti potresti spiegare meglio?quale parte della struttura è la balacella?quindi ci sono i letti contenitori con la regolazione delle doghe? qualche marca?

Inviato: 21/02/10 20:00
da Materassi Lops
la balancella è la parte della rete che si integra nel telaio e dove si innesta la doga. In pratica fa da ammortizzatore. Ecco un'esempio:
Immagine
Ce ne sono tanti di letti a contenitore con la regolazione delle doghe, tipo la Bolzan e la Dorelan sono 2 ditte che io tratto, ma in giro ce ne sono veramente molte. Fai un giro e vedrai :wink:

Inviato: 22/02/10 12:00
da Terji
beh, già con un buon materasso in memory, lattice o molle indipendenti (meglio se coadiuvate col memory) non andrai a sentire le doghe sotto e avrai un ottimo comfort!! :wink: