La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Quoto in pieno Terji : anke secondo me è proprio la base in lattice ke eleva il caprice su un gradino superiore rispetto agli altri memory tradizionali ke hanno la base in poliuretano. Rispetto agli altri memory, infatti, risulta + pastoso ed accogliente (anke grazie ai 12 cm di memory).

ciao

#33
Sono stata da Dorelan, ho provato vari matersassi tra cui pure quelli ad Alta densità, ma devo dire che quello che più mi ha colpito positivamente è stata il Nube tra quelli provati. In realtà avrei voluto provare anche il Limbo e l'eden, ma nn ce li aveva disponibili?
Voi esperti che mi dite?
Grazieee

#34
aichanonse ha scritto:Sono stata da Dorelan, ho provato vari matersassi tra cui pure quelli ad Alta densità, ma devo dire che quello che più mi ha colpito positivamente è stata il Nube tra quelli provati. In realtà avrei voluto provare anche il Limbo e l'eden, ma nn ce li aveva disponibili?
Voi esperti che mi dite?
Grazieee
Pure io da dorelan tra tutti mi sono sentito meglio sul Nube!
Anche più dei tanto blasonati a "molle indipendenti" che a me non piacciono proprio.. troppo scomodi e ballerini

#35
aichanonse ha scritto:Sono stata da Dorelan, ho provato vari matersassi tra cui pure quelli ad Alta densità, ma devo dire che quello che più mi ha colpito positivamente è stata il Nube tra quelli provati. In realtà avrei voluto provare anche il Limbo e l'eden, ma nn ce li aveva disponibili?
Voi esperti che mi dite?
Grazieee
Vedi se hai modo di provarli da qualche altro rivenditore :wink:
Il Nube è certamente valido, ma gli altri due avendo uno strato maggiore di memory sono più accoglienti e performanti. Avendo il Nube come metodo di paragone ti rendi conto subito su quale dei 3 ti senti meglio.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#36
Il dado è tratto!
ho preso il nube!qui da me provare gli altri materassi era un'impresa!
lo trovo molto comodo e adatto alle mie esigenze, 1050€ compresi due guanciali!

:)

#37
aichanonse ha scritto:Il dado è tratto!
ho preso il nube!qui da me provare gli altri materassi era un'impresa!
lo trovo molto comodo e adatto alle mie esigenze, 1050€ compresi due guanciali!

:)
Hai fatto bene comunque. é un'ottimo prodotto e sono sicuro ne resterai profondamente soddisfatto. Facci sapere :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#38
Materassi Lops ha scritto:Se hai fretta e non vuoi andare sul Tempur, Dorelan kristal (listino 1.820,00) oppure il Memored Thermo di Simmons (listino 1.331,00).
Ma questo prezzo di listino del dorelan kristal è senza comfort-suite?

#39
fpsoft ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:Se hai fretta e non vuoi andare sul Tempur, Dorelan kristal (listino 1.820,00) oppure il Memored Thermo di Simmons (listino 1.331,00).
Ma questo prezzo di listino del dorelan kristal è senza comfort-suite?
Si esatto. Con il Comfort suite viene 2.220,00.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#40
Materassi Lops ha scritto:Si esatto. [Dorelan Kristal] con il Comfort suite viene 2.220,00.
Grazie. Chiedo scusa se approfitto, dato che ho intenzione di acquistarlo, volevo sapere fino a quale margine di trattativa mi posso spingere.

#41
fpsoft ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:Si esatto. [Dorelan Kristal] con il Comfort suite viene 2.220,00.
Grazie. Chiedo scusa se approfitto, dato che ho intenzione di acquistarlo, volevo sapere fino a quale margine di trattativa mi posso spingere.
Lo sconto imposto da listino è del 10% e dovrebbe essere rispettato :wink:
Dico dovrebbe perchè molto spesso non è così, qualche furbetto c'è sempre :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS