La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Questo Preventivo Falomo--occasione o nella norma--?

#1
Ciao a tutti,
esperti e commercianti secondo voi questo preventivo è adeguato per qualità prezzo?
Tutto Falomo:
================================================
balance de luxe 870euro
rete "non mi ricordo il modello" ma era quella nuova 330euro
guanciali 72euro 2x
coprirete 128euro
bonus di 100euro (promozione fino ad ottobre)
================================================
aspetto consigli e suggerimenti e anche la mia schiena aspetta.

grazie,darkyz

#2
ci servirebbe sapere: misura e rigidità del materasso, indicativamente le caratteristiche della rete. per i guanciali e comprirete falomo ti hanno fatto il prezzo di listino e i 100 euro di buono falomo è reale (puoi vederlo anche nel sito) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Questo Preventivo Falomo--occasione o nella norma--?

#3
darkyz ha scritto:Ciao a tutti,
esperti e commercianti secondo voi questo preventivo è adeguato per qualità prezzo?
Tutto Falomo:
================================================
balance de luxe 870euro
rete "non mi ricordo il modello" ma era quella nuova 330euro
guanciali 72euro 2x
coprirete 128euro
bonus di 100euro (promozione fino ad ottobre)
================================================
aspetto consigli e suggerimenti e anche la mia schiena aspetta.

grazie,darkyz
Dovresti indicarci le misure e anche la portanza del materasso, i guanciali di che materiale e modello? fossi in te rispermierei con il coprirete! andrei su un classico coprirete in feltro. Ciao, attendiamo tue notizie.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#4
il materasso è lo standard 160x190 H3
la rete è la novità in legno (che non c'è neanche sul sito)
i guanciali sono in lattice quello per cervicale.
con l'offerta negozio più il bonus falomo 910 guanciali inclusi.
la rete, da listino mi pare avesse detto 420 euro,330 euro scontata,caratteristiche mi sembrava di aver visto delle sfere rosse senza montante centrale adatto per i matrimoniali.(da catalogo).

ciao a tutti e grazie
darkyz

#5
beh il prezzo è buono... sul fatto che la rete sia un nuovo modello mi sembra davvero strano in quanto il catalogo nuovo è uscito qualche mese fa :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
darkyz ha scritto:il materasso è lo standard 160x190 H3
la rete è la novità in legno (che non c'è neanche sul sito)
i guanciali sono in lattice quello per cervicale.
con l'offerta negozio più il bonus falomo 910 guanciali inclusi.
la rete, da listino mi pare avesse detto 420 euro,330 euro scontata,caratteristiche mi sembrava di aver visto delle sfere rosse senza montante centrale adatto per i matrimoniali.(da catalogo).

ciao a tutti e grazie
darkyz
Ciao darkyz, sei stato trattato benissimo il totale veniva 1.577,00. La rete è valida è quella a doga unica con due barre centrali(tutto faggio) con sospensioni e ammortizzatori.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#7
La rete è valida è quella a doga unica con due barre centrali(tutto faggio) con sospensioni e ammortizzatori.
sì credo sia proprio questa.
---
la promozione dovrebbe durare fino a fine maggio quindi mi devo sbrigare peró sono indeciso sui benefici reali per la schiena. 5 minuti di prova rubati non possono bastare.
---
aiuto!!!!

#8
darkyz ha scritto:
La rete è valida è quella a doga unica con due barre centrali(tutto faggio) con sospensioni e ammortizzatori.
sì credo sia proprio questa.
---
la promozione dovrebbe durare fino a fine maggio quindi mi devo sbrigare peró sono indeciso sui benefici reali per la schiena. 5 minuti di prova rubati non possono bastare.
---
aiuto!!!!
Ma che problema ti poni sul Balance de Luxe hai 30 giorni di prova, nel caso non ti dovessi abituare a questa ortopedia puoi optare tra il Karat de Luxe (sempre a molle indipendenti) o l'Orma (molle tradizionali con un lato in Soia memory).
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#9
hai 30 giorni di prova
buona,questa mi mancava! potresti cambiare materasso ogni mese :lol:
sta di fatto che non ho ancora avuto modo di provarne altri e ogni giorno mi alzo sempre piú spaccato.

a presto
darkyz

#10
Buon giorno, visto che il Balance de Luxe interessa anche a me, vi chiedo su Roma a che prezzo si potrebbe trovare un 160x200 h3, per email mi hanno preventivato 1.100 e. con due guanciali in omaggio, secondo voi si potrebbe arrivare a 900 e., in alternativa mi hanno proposto un Bedding King memory
a circa 800 e. che ne pensate del prezzo e del materasso ed infine un Simmons Quietude feeling su che cifra ci aggiriamo.
Grazie, come al solito, sono molto interessato a sapere i vostri pareri ed ad accettare consigli ed eventuali offerte.

#11
adrianoal ha scritto:Buon giorno, visto che il Balance de Luxe interessa anche a me, vi chiedo su Roma a che prezzo si potrebbe trovare un 160x200 h3, per email mi hanno preventivato 1.100 e. con due guanciali in omaggio, secondo voi si potrebbe arrivare a 900 e., in alternativa mi hanno proposto un Bedding King memory
a circa 800 e. che ne pensate del prezzo e del materasso ed infine un Simmons Quietude feeling su che cifra ci aggiriamo.
Grazie, come al solito, sono molto interessato a sapere i vostri pareri ed ad accettare consigli ed eventuali offerte.
Secondo me se giri puoi trovare chi ti fa 1000 euro, ma 900 è alquanto improbabile. Di listino costa 1.272€
Il Simmons Quietude feeling costa di listino 1.588, con lo sconto puoi arrivare a 1.350€ circa.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#12
darkyz ha scritto:
hai 30 giorni di prova
buona,questa mi mancava! potresti cambiare materasso ogni mese :lol:
sta di fatto che non ho ancora avuto modo di provarne altri e ogni giorno mi alzo sempre piú spaccato.

a presto
darkyz
Tu sei di Bari... :D

#13
robergo ha scritto:
darkyz ha scritto:
hai 30 giorni di prova
buona,questa mi mancava! potresti cambiare materasso ogni mese :lol:
sta di fatto che non ho ancora avuto modo di provarne altri e ogni giorno mi alzo sempre piú spaccato.

a presto
darkyz
Tu sei di Bari... :D
Cavolo io il Balance de Luxe l'ho pagato 1100 euro!
DOve cavolo l'hai preso sto materasso?

#14
ciao

@robergo no non sono di bari ma ho alcuni amici pugliesi :lol: :lol: preventivo del nord italia zona bassa comasca.
oggi sono ritornato dal commerciante e mi ha riconfermato i prezzi perchè ha esteso la sua promozione.(ho chiesto ma non fa spedizioni)
Balance de Luxe hai 30 giorni di prova
@notteinforma il commerciante non ha aderito a questa iniziativa

1250euro rete+BdLH3+2*guanciali memory cervicale (con buono falomo compreso)
mi ha messo questa pulce simmons!
1550euro q.feeling medio + rete (quella della falomo perchè è molto valida)

mi devo ora informare su simmons

ciao,darkyz