La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

outlast

#1
ma il rivestimento in outlast funziona davvero oppure come dice qualcuno solo per 10 minuti?conviene spendere un po di soldini in piu per averlo? a voi ardua sentenza

#2
Io lo scorso anno ho acquistato un permaflex caprice, e x i primi mesi caldi ho usato un normale coprimaterasso.

Qui da me a bari fa caldo umido come ben sapete, tuttavia debbo dire ke non ho avvertito una particolare sensazione di caldo rispetto al mio precedente materasso tradizionale a molle, anke grazie all'ottimo rivestimento di cui è dotato il caprice(seta).

Tuttavia, incuriosito da questo nuovo rivestimento disponibile, a luglio acquistai il coprimaterasso in outlast sempre della permaflex, e posso confermare ke la situazione è ulteriormente migliorata.

Adesso si puo' dire ke non avverto + differenze rispetto al vecchio materasso a molle x quel ke concerne il caldo.

Inoltre, sempre x quanto riguarda il problema caldo ho acquistato i guanciali in tecnogel sauber sonno benefit di cui non posso ke dire un gran bene: sono davvero portentosi nel mantenere la temperatura sotto il livello di guardia.

Prima a volte mi svegliavo con la faccia tutta sudata, ora questa brutta sensazione non ce l'ho +.

ciao

#3
grazie anch io sono di bari e quindi il caldo umido che dici lo conosco benissimo.allora mi orientero per il body e body della sealy e per quanto riguarda i cuscini hai ragione, ne ho sentito parlar troppo bene , se con l acquisto dei materassi non li regalano sicuramente li comprero .ciao

#5
Beh, adire il vero sia il materasso ke i cuscini mi sono stati consigliati da te, Terji.

Quindi direi ke le parole di un professionista valgono eccome, sopratutto se sono date da persone competenti e gentili come te.

ciao :D